always looking at the sky
Ciao Tub!
pazzesco!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ci ho perso giorni per risolvere quel coso da bambino... ricordo di avercela fatta una volta, ma non certo in 2 minuti ed a occhi chiusi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io non ci sono MAI riuscito a farlo tutto. Al massimo una faccia per volta.
io da bambino ne avevo uno da pochi soldi ed aveva i quadratini colorati fatti di adesivo, per barare li tolsi tutti e li rimisi facciata per facciata assieme dello stesso colore...Originariamente Scritto da neeno
Il lavoro riuscì male. Mi sgamarono dopo 30 secondi. Odio quel cubo. Odio Rubik. Avete riportato alla luce un mio trauma. Sto soffrendo.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng
Io invece alla fine l'avevo smontato e rimontato con tutti i quadratini giusti: poi credo di averlo bruciato, ecco !![]()
![]()
Fra i commenti al Video c'è uno che dice tipo "vi odio nerds del cazzo"
(Fucking nerds...)
Capisco la frustrazione... ci misi ai tempi (avevo 10 anni...) una SETTIMANA
a Risolverlo COL LIBRETTO DELLE SOLUZIONI...
C'è pure il video di un BAMBINO CINESE DI CINQUE (5) ANNI Che lo fa in 55
Secondi o Giù di li....Vabbè...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Un altro giochino interessante (ma più facile) era quello dei numerini che andavano da 1 a 15 e che dovevi sistemare in ordine crescente ... chi se lo ricorda?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io io... ma quello era decisamente piu semplice e fattibile!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri