always looking at the sky
Ciao Tub!
pazzesco!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ci ho perso giorni per risolvere quel coso da bambino... ricordo di avercela fatta una volta, ma non certo in 2 minuti ed a occhi chiusi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puō che farti respirare felicitā.
Io non ci sono MAI riuscito a farlo tutto. Al massimo una faccia per volta.
io da bambino ne avevo uno da pochi soldi ed aveva i quadratini colorati fatti di adesivo, per barare li tolsi tutti e li rimisi facciata per facciata assieme dello stesso colore...Originariamente Scritto da neeno
Il lavoro riuscÃŦ male. Mi sgamarono dopo 30 secondi. Odio quel cubo. Odio Rubik. Avete riportato alla luce un mio trauma. Sto soffrendo.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Era impossibile pensare di farlo ruotandolo a "caso". Per fortuna uscirono dei libercoli che illustravano le mosse da seguire a seconda dello stato delle facce.Originariamente Scritto da neeno
Grazie a quelli il mio record fu di 1 minuto e 37 secondi, ma ovviamente a occhi aperti e non certo alla velocitÃ* del tipo.
Era altrettando bello creare delle figure particolari come questa:
![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng
Io invece alla fine l'avevo smontato e rimontato con tutti i quadratini giusti: poi credo di averlo bruciato, ecco !![]()
![]()
Fra i commenti al Video c'è uno che dice tipo "vi odio nerds del cazzo"
(Fucking nerds...)
Capisco la frustrazione... ci misi ai tempi (avevo 10 anni...) una SETTIMANA
a Risolverlo COL LIBRETTO DELLE SOLUZIONI...
C'è pure il video di un BAMBINO CINESE DI CINQUE (5) ANNI Che lo fa in 55
Secondi o GiÚ di li....Vabbè...
Cl.
![]()
"S'č la notizia fossi confermata sarō zio."
http://www.youtube.com/watch?v=NJz02Nh99Cs con una mano sola
http://www.youtube.com/watch?v=ABFQLHB3Gx4 con due mani, uno dei record mondiali![]()
Ci sono pure con le facce 4x4![]()
Segnalibri