qualche anno fa ho convertito la linea ISDN in ADSL con Telecom.
nel momento del passaggio da una linea all'altra mi hanno detto che dovevo
disdire il vecchio contratto e stipularne uno nuovo,ho fatto tutto,specificando che come in precedenza avrei voluto il pagamento delle bollette direttamente dalla banca.
passano circa 2 bimestri e le bollette continuano ad arrivare con bollettino postale,al che incomincio a sentire in banca se c'è qualche problema...
mi rispondono che avrebbero mandato una sollecitazione a telecom.
passano altri 3 bimestri e le bollette sono sempre da pagare in posta,sento telecom e mi dicono che è colpa della mia banca,vado in banca e mi dicono che a telecom sono degli incompetenti e che avrebbero rimandato tutta la documentazione.
da allora sono passati quasi 4 anni e la bolletta arrivata oggi è ancora con bollettino.
ora mi chiedo,ma cosa cazzo ci vuole per capire che le bollette vanno pagate tramite banca e non con bollettino?
sono sconcertato sul serio,se faccio vaccate o qualche errore nel mio lavoro
sono io che ne rispondo,possibile che lì nessuno sa niente di niente e a me continuano ad arrivare bollettini che sono solo una rottura di balle?
viva telecom e viva le banche!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vai tu direttamente in telecom e fatti sentire
Vai a lavorare in Telecom o in Banca...così non hai più pensieri
sta a vedere che devo essere io a sbattermi per il lavoro che devono fare altri.Originariamente Scritto da Mory
inoltre la sede telecom più vicina a biella è Torino.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La Telecom non è per nulla un'azienda seria.
Sanno solo procurarti problemi con i loro contratti e quando devono sbrigare una pratica così semplice come la tua non sono capaci di farlo in 4 anni.
La Telecom si merita solo![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Io ho portato la bolletta in banca da pagare ed ho richiesto la domiciliazione per quelle future. Ha fatto tutto la banca perche' Telecom glielo consente, cosi' come altre aziende. Questo consenso ha un termine preciso che pero' non ricordo. Semplicissimo ed immediato. Questo accadeva sei anni fa e DEVE essere possibile anche adesso. Se lo chiedi direttamente a Telecom....campa cavallo....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Presentati ad uno sportello in telecom completamente nudo ripetendo esattamente queste parole e brandendo una pala. Io ho fatto così ed è servito.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri