Ecco il link per chi fosse interessato
http://www.snowlion.freeuk.com/castleside.html
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
***Originariamente Scritto da strauch67
Non sò l'inglese...
ma penso la localitÃ* sia nelle vicinanze del Ben Nevis(non sò l'inglese), la montagna più alta della Gran Bretagna a soli mt 1343 mt slm
Ma dall'alto del 58° parallelo in inverno può dire certamente la sua!![]()
P.S.
se ho sparato na caxxata.... non sò la lingua...
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
No Giorgio, è proprio in Inghilterra, settore settentrionale vicino Durham! Alura, mi è capitato di sciare a 600 mt nei Monti Pennini vicino Glossop (tra Mancheser e Sheffield), una manovia lunga circa 200 mt. Tranne una localitÃ* le altre sono "effimere", entrano in funzione solamente quando l'innevamento lo permette.Originariamente Scritto da giorgio1940
In Scozia, invece, le localitÃ* sciistiche vere sono parecchie e "serie".
ps: in cima al Ben Nevis ci sono stato nell'89 e ho potuto vedere gli ultimi rantoli del glacio-nevato in cima che ora, credo, sia definitivamente sparito.
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dovrebbe essere lo Snowdon nel Galles, mi sembra 1080m. So che lì si scia
Nella zona dello Snowdon
![]()
No, è in Inghilterra nord-orientale. Mi pare nelle Cheviot HillsOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
A Bolbeno (TN) c'è uno skilift che parte da 500m s.l.m.![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Terribile!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri