Parliamo di Bossi!
Ero a vedere un po' di gnocca a Miss Padania, concorso di bellezza che si è tenuto a Pontedilegno qualche settimana fa.
La gnocca in concorso era abbastanza deludente, a parte due ragazze decisamente carine.
Ad un certo punto della serata la gente entra in delirio: appalusi, urla, grida di gioia. Io non capisco, ad un certo punto vedo un tizio che cammina (o meglio, si trascina) come un nonno, vestito con il golfino del nonno (color bianco/verde marcio). Arranca sul palco, per circa tre minuti fissa come un ebete un punto indefinito, sala muta, la presentatrice non sa cosa dire. E' Bossi! La scena è patetica, il tutto condito dalla postura da 90enne assunta dal politico, con le spalle e le braccia a penzoloni. Ad un certo punto il Bossi inizia ad avvicinarsi a due ragazze in particolare, bisbiglia qualcosa e si mette guancia a guancia appoggiandosi sulla loro faccia. La presentatrice cerca di portare avanti lo spettacolo.
Il sottoscritto ride. La scena è un misto tra il patetico e il pessimo gusto. In parte ho due ragazzoni con la maglietta "gioventù padana" che iniziano a fissarmi male.
Poi finalmente il "senatùr" inizia il suo discorso. Parte con la cittÃ* del cinema di milano e conclude con... non si è capito con cosa ha concluso. Quando parla non si riescono a comprendere due parole su tre, inoltre il discorso era disarticolato e povero di conessioni logiche tra i vari concetti.
In effetti era stato bloccato per effettuare la premiazione. Due minuti per mettere una fascia. Standing ovation e poi, con un bodyguard usato come bastone, barcollando, lascia il palco.
Quanto ho riso quella sera!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
eh! bun chel lì....gnanca in t'el brod.Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ti posso chiedere un po' di rispetto per l'uomo Umberto Bossi, cosi' come farei per qualsiasi altra persona?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
pssst: ti ricordo che Bossi ha avuto un Ictus ed è giÃ* un miracolo che sia vivo e vegeto, cerchiamo di portare rispetto per le persone malate, please.Originariamente Scritto da fedex
![]()
***Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
bello prendersela con una persona colpita da ictus eh?Originariamente Scritto da fedex
chissÃ* se lo faresti con altri "politici"...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Per Bossi ho grandissimo rispetto come persona.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Nel topic non ho infatti assolutamente scritto ingiurie nei suoi confronti.
Ho solo scritto realisticamente quello che è successo. Bossi ha dato l'idea che vi ho comunuticato e ti assicuro che in sala un bel po' di gente è rimasta per lo più ammutolita e contrariata.
Io non rido per Bossi. Rido per le persone che pretendono di avere come leader una persona che, per motivi fisici, non può assolutamente ricoprire questa funzione.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
mah! invero anche prima dell'ictus non è che si capisse molto dell'on che diceva neh!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sarÃ*...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da fedex
In effetti era stato bloccato per effettuare la premiazione. Due minuti per mettere una fascia. Standing ovation e poi, con un bodyguard usato come bastone, barcollando, lascia il palco.
Quanto ho riso quella sera!
Mi dispiace fartelo notare, e non sono stato il solo, ma queste cose le hai scritte tu. Umberto Bossi uomo merita il rispetto di tutti, anche il tuo. Cosi' come lo meritano Prodi, Berlusconi, Fini, Bertinotti e via discorrendo. Rispetto e' anche non rimarcare certe cose che sicuramente in una famiglia provocano solo dolore e sofferenza.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri