Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Mattanza!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mattanza!

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Parliamo di Bossi!

Ero a vedere un po' di gnocca a Miss Padania, concorso di bellezza che si è tenuto a Pontedilegno qualche settimana fa.

La gnocca in concorso era abbastanza deludente, a parte due ragazze decisamente carine.

Ad un certo punto della serata la gente entra in delirio: appalusi, urla, grida di gioia. Io non capisco, ad un certo punto vedo un tizio che cammina (o meglio, si trascina) come un nonno, vestito con il golfino del nonno (color bianco/verde marcio). Arranca sul palco, per circa tre minuti fissa come un ebete un punto indefinito, sala muta, la presentatrice non sa cosa dire. E' Bossi! La scena è patetica, il tutto condito dalla postura da 90enne assunta dal politico, con le spalle e le braccia a penzoloni. Ad un certo punto il Bossi inizia ad avvicinarsi a due ragazze in particolare, bisbiglia qualcosa e si mette guancia a guancia appoggiandosi sulla loro faccia. La presentatrice cerca di portare avanti lo spettacolo.

Il sottoscritto ride. La scena è un misto tra il patetico e il pessimo gusto. In parte ho due ragazzoni con la maglietta "gioventù padana" che iniziano a fissarmi male.

Poi finalmente il "senatùr" inizia il suo discorso. Parte con la cittÃ* del cinema di milano e conclude con... non si è capito con cosa ha concluso. Quando parla non si riescono a comprendere due parole su tre, inoltre il discorso era disarticolato e povero di conessioni logiche tra i vari concetti.

In effetti era stato bloccato per effettuare la premiazione. Due minuti per mettere una fascia. Standing ovation e poi, con un bodyguard usato come bastone, barcollando, lascia il palco.

Quanto ho riso quella sera!
    a volte, la considerazione che ho verso la lega è simile a quella che ho verso
    i protozoi o i parameci... ma debbo un po' bacchettarti (come hanno giÃ*
    fatto)per motivi antipaticamente moralistici...non sta bene schernire una
    persona, che, per quanto politicamente criticabile, ha subito un dramma
    umano notevole e che merita rispetto...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    sono lui e stefani due persone che dovrebbero stare fuori dalla lega con la loro ignoranza.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    In effetti era stato bloccato per effettuare la premiazione. Due minuti per mettere una fascia. Standing ovation e poi, con un bodyguard usato come bastone, barcollando, lascia il palco.

Quanto ho riso quella sera!

Mi dispiace fartelo notare, e non sono stato il solo, ma queste cose le hai scritte tu. Umberto Bossi uomo merita il rispetto di tutti, anche il tuo. Cosi' come lo meritano Prodi, Berlusconi, Fini, Bertinotti e via discorrendo. Rispetto e' anche non rimarcare certe cose che sicuramente in una famiglia provocano solo dolore e sofferenza.
    Allora.
    1. Il suo discorso è stato bloccato a metÃ*: dato di fatto.
    2. Ci ha messo due minuti per mettere la fascia: dato di fatto.
    3. C'è stata fatta una standing ovation: dato di fatto.
    4. Ha usato il bodyguard per scendere gli scalini poi si è trascinato via: dato di fatto.

Mi sono messo a ridere semplicemente osservano la gente che nel guardarlo e nel sentirlo da un lato si esaltavano e contemporaneamente mostravano facce attonite, un misto di comprensione e ilaritÃ*.

Onore a Bossi che dopo quello che è successo è ancora in grado di lavorare attivamente in politica ma, onestamente, penso che venga usato dalla Lega solo come simbolo per esaltare le folle.
    E se questo mio presentimento fosse vero... beh... bello schifo!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora.
    4. Ha usato il bodyguard per scendere gli scalini poi si è trascinato via: dato di fatto.

Mi sono messo a ridere semplicemente osservano la gente che nel guardarlo e nel sentirlo da un lato si esaltavano e contemporaneamente mostravano facce attonite, un misto di comprensione e ilaritÃ*.

Onore a Bossi che dopo quello che è successo è ancora in grado di lavorare attivamente in politica ma, onestamente, penso che venga usato dalla Lega solo come simbolo per esaltare le folle.
    ancora...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora.

Dati di fatto sui quali era meglio soprassedere. Sappiamo tutti come sia ''conciato'' male. Non c'e' nulla da ridere. Ci son politici imboscati fin dal nascere. Onore e rispetto all'uomo Umberto che nonostante tutto ci prova e non ha vergogna a mettere in piazza la propria condizione. A prescindere dalle idee. Berlinguer e' praticamente morto sul palco. Questi son veri uomini politici.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Se un domani vedessero che il populino cominciasse ad avere paura dei boyscout andrebbero a rompere i maroni anche a loro...
    Ennò cacchio

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

calderoli e borghezio sono una prova contraria alla teoria dell'evoluzione..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •