Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
In effetti era stato bloccato per effettuare la premiazione. Due minuti per mettere una fascia. Standing ovation e poi, con un bodyguard usato come bastone, barcollando, lascia il palco.

Quanto ho riso quella sera!

Mi dispiace fartelo notare, e non sono stato il solo, ma queste cose le hai scritte tu. Umberto Bossi uomo merita il rispetto di tutti, anche il tuo. Cosi' come lo meritano Prodi, Berlusconi, Fini, Bertinotti e via discorrendo. Rispetto e' anche non rimarcare certe cose che sicuramente in una famiglia provocano solo dolore e sofferenza.
Allora.
1. Il suo discorso è stato bloccato a metÃ*: dato di fatto.
2. Ci ha messo due minuti per mettere la fascia: dato di fatto.
3. C'è stata fatta una standing ovation: dato di fatto.
4. Ha usato il bodyguard per scendere gli scalini poi si è trascinato via: dato di fatto.

Mi sono messo a ridere semplicemente osservano la gente che nel guardarlo e nel sentirlo da un lato si esaltavano e contemporaneamente mostravano facce attonite, un misto di comprensione e ilaritÃ*.

Onore a Bossi che dopo quello che è successo è ancora in grado di lavorare attivamente in politica ma, onestamente, penso che venga usato dalla Lega solo come simbolo per esaltare le folle.
E se questo mio presentimento fosse vero... beh... bello schifo!