dove di preciso?Originariamente Scritto da rainbow
ho guardato in giro i pro e i contro;
stufa nucleare: ottima ma l'Iran non mi fornisce piu' ne' uranio ne' plutonio
stufa a legna: non ho il camino in garage... pero' potrei fare un falo' al centro
stufa a pellet: il combustibile lo venodono solo in posto vicino a casa mia.... ed e' un po' caro
Quindi ho deciso per 3 soluzioni alternative:
1. Convincere mia moglie a distillare piu' grappa... molto economica in quanto bastano un paio di bicchieri a sera e ti scaldano bene
2. Cavolo... in garage ci sono 4 moto da cross e un'HarleyDavidson... se le lascio accese per 10 minuti scaldano un po' l'ambiente... e profumano l'aria
3. Male che vada una stufetta elettrica nei momenti piu' critici....
Hai tralasciato una soluzione molto economica, rispettosa dell'ambiente e che in determinati periodi dell'inverno potrebbe anche farti ricevere dei doni:Originariamente Scritto da train
Allegato 29545
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non ricordo bene![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
scusa, non per farmi i fatti tuoi... ma in garage di inverno di notte che ci fai?Originariamente Scritto da train
cioè, se ci lavori e ad esempio coltivi qualche hobby per un'ora a sera è un conto ma se ci dormi il discorso è diverso...
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ehhh, ci hai ragione pure tu ma e' una lunga storiaOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng
![]()
![]()
comunque solo per un hobby, non proccuparti; anche se a volte... tornando tardi la notte in moto... magari dopo qualche bagordo... meglio dormire in garage che affrontare l'ira funesta della "padrona di casa"![]()
![]()
Anche lei è stufa! boh, vedi tuNon so se in garage....
http://www.kataweb.it/cinema/detail_...Content=289798
Sopra le nuvole il meteo č noioso
Segnalibri