Io a 12 anni di una di 14 anni con la quinta di seno, e questo lo ricordo molto bene.![]()
![]()
Ma no dai, presto arrivano i nipotini a tenerti compagnia, altrimenti cisono le bocce, oppure l'orto da fare, o condurre una vita stile "nonno giorgio40" uff ce ne sono di cose da fare ,Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
e i tornei di briscola nella sala parrocchiale?Originariamente Scritto da Viscardi
Spero vivamente che questi momenti possano arrivare anche per me. Semplicemente vorrebbe dire che fin lì ci arriverei. Di questi tempi non si è mai sicuri, dunque...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
quindi ti eri innamorato di una quercia?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
-@simo@-
a 18 anni.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Avrò avuto sette anni ed ero, lo giuro, innamorato perso di Doris Day. A ripensarci non ho la più pallida idea del perchè. Io, bambino, che mi innamoro di una donna matura degli anni '50. Ed era la stessa identica sensazione di quando mi sono innamorato in etÃ* post-puberale...ma si può?
Per chi non la ricordasse è questa tizia
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Era simile a questa, poi per fortuna ho smesso di duellare![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Dobbiamo arguire che la Signorina Day non ti concesse mai le sue grazie...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio esordio nel mondo della gnocca e' stato alquanto kafkiano: All'asilo ero perdutamente innamorato di tale M. Ragno e l'anno successivo, in prima elementare, altrettanto cotto per tale P. Cane. In entrambi i casi anche ricambiato, per quel che puo' esserlo un ''amore'' a quell'eta'. Chiamandomi pero' io di cognome Ratti....la cosa era poco seria fin dall'inizio, credo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri