Ed hai cominciato a postare pirlate qui sul forum..?Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
la prima cotta quella volta che mi sono addormentato tutto il giorno in spiaggia ...
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Sentivo il dovere di aggregarmi al nutrito gruppoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Giusto! Un impegno concreto: piu' pirlate per tutti...Originariamente Scritto da inocs
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ultimo anno di asilo. Lei si chiamava Giorgia, tuttora molto topa. E sposata, mi pare.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
A 12 anni credo, giocavamo a monopoli in camera sua, poi abbiamo tipo litigato e ci siamo messi a fare la lotta. A un certo punto, di colpo, ho sentito il bisogno di saltargli addosso (in un altro senso). Siamo stati amicissimi fino ai 15 anni e io cotto a puntino, poi ci siamo persi di vista. Le ultime notizie che ho avuto di lui lo davano fidanzato con una genovese e in procinto di trasferirsi a Genova. Mi è sembrato di vederlo ieri sera (dopo tipo 10 anni) che andava in bici, lo stavo per chiamare poi è scattato il verde...
Boh, è passato talmente tanto tempo.
Poi mica posso raccontare tutto!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si usava ancora la clava, ai tuoi tempi...?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No, quella si usa ora.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Se la meni ancora un pò,ti faccio passare tutte le cotte alla svelta![]()
![]()
Ehhh...ce ne sarebbe una bella da raccontare, avevo 19 anni, ma non ci sta nel forum(troppo lunga)
Gran bella gnocca![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Racconta, racconta, non essere timido. Cambia un po' i particolari in modo che non si sappia troppo in giro che era la Bindi.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri