Ma che palle però!! Io lo volevo per Xbox!..e per xbox nn esce!! esce solo per la xbox 360!..
al pc nn mi và di giocare....
dopo aver giocato con gli ultimi 3 pes e 5 fifa mi sono stancato del calcio
ora vado solo di toca race driver
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Spettacolare gioco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Acquistato e provato..molto bello!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Causa fratello imbranato, sono riuscito a giocare 3 o 4 partite poi il PC è stato infestato da virus che mi stanno costringendo alla resa (http://forum.meteonetwork.it/showthr...66#post677266).
Il gioco scatta un filino di più rispetto al 5, però penso siano problemi dovuti alla presenza di scheda video ATI Radeon 9600 (ho trovato qualcosa in merito sui forum) che mi rallentavano anche il 5.
Niente di che comunque: mi pare tuttavia che il gameplay sia rellentato piuttosto che velocizzato, o meglio, mi sembra che le condizioni del terreno influiscano molto più pesantemente sulla velocità e sulla precisione del gioco.
Appena ritorno operativo ci facciamo una partitella online![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ci ho fatto 15/20 partite, e non riesco a farmelo piacere come il 5... ahimè è troppo facile sfondare con i giocatori forti, non ci sono più i contrasti di prima e le partite finiscono con 2 falli in 90 minuti... e troppi gol... un passo indietro come realismo!
Poi nettamente migliorati i colpi di testa, i passaggi e i tuffi dei portieri, il modo in cui la squadra segue l'azione... ah e che portieri scarsi!!! Insomma... per ora rimandato! Un ottimo gioco, ma dopo il 5 ci si aspettava di meglio!
Cmq l'online è molto bello, la possibilità di fare un 2 vs 2 da 4 pc diversi è divertentissima (l'altro giorno ho pure giocato 3 vs 2)
prova a prendere squadre scarse e giocare contro squadre dello stesso livello e poi mi dici...a mio avviso molto più difficile e realistico.e di gol per ora ne ho presi 4 al max. e fatti 3!...2 falli in 90 min??!!!io finisco con almeno 12/15 falli e 3 gialli..molto più realistico anche qui: nel 5 con una lieve spallata era fallo, ora il gioco è molto più all'inglese.
Il 5 era più arcade a mio avviso!!Questo è difficile e impegnativo..e gioco nemmeno al massimo della difficoltà!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Ehi smanettoni: sapete mica se si trova in rete qualche patch bella tosta? (non quelle del tipo che aggiungono il Cervia all'elenco delle squadre)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tutte le patch aggiornate giornalemnte le trovi qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=2
![]()
Segnalibri