Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pes 6: tra un pò arriva!

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    A parte che comincio a temere per i requisiti hardware, visto che il mio PC è un AMD Duron 2.5GHZ: proverò la demo.
    Comunque sia, speriamo proprio di no perchè di arcade c'è giÃ* la serie FIFA e per i miei gusti basta e avanza.
    Ah, per i requisiti tutto ok, leggero come le precedenti edizioni
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Ma che palle però!! Io lo volevo per Xbox!..e per xbox nn esce!! esce solo per la xbox 360!..

al pc nn mi và di giocare....

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

dopo aver giocato con gli ultimi 3 pes e 5 fifa mi sono stancato del calcio

ora vado solo di toca race driver
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Everest
    Ospite

Spettacolare gioco.....

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Acquistato e provato..molto bello!

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Provato!
    Molto simile al 5, nella grafica e nei menù, giocabilità sembra un filino velocizzato, i giocatori mi sembrano un filo più svegli, come sempre un prodotto eccellente.
    Causa fratello imbranato, sono riuscito a giocare 3 o 4 partite poi il PC è stato infestato da virus che mi stanno costringendo alla resa (http://forum.meteonetwork.it/showthr...66#post677266).
    Il gioco scatta un filino di più rispetto al 5, però penso siano problemi dovuti alla presenza di scheda video ATI Radeon 9600 (ho trovato qualcosa in merito sui forum) che mi rallentavano anche il 5.

Niente di che comunque: mi pare tuttavia che il gameplay sia rellentato piuttosto che velocizzato, o meglio, mi sembra che le condizioni del terreno influiscano molto più pesantemente sulla velocità e sulla precisione del gioco.

Appena ritorno operativo ci facciamo una partitella online
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Ci ho fatto 15/20 partite, e non riesco a farmelo piacere come il 5... ahimè è troppo facile sfondare con i giocatori forti, non ci sono più i contrasti di prima e le partite finiscono con 2 falli in 90 minuti... e troppi gol... un passo indietro come realismo!

Poi nettamente migliorati i colpi di testa, i passaggi e i tuffi dei portieri, il modo in cui la squadra segue l'azione... ah e che portieri scarsi!!! Insomma... per ora rimandato! Un ottimo gioco, ma dopo il 5 ci si aspettava di meglio!

Cmq l'online è molto bello, la possibilità di fare un 2 vs 2 da 4 pc diversi è divertentissima (l'altro giorno ho pure giocato 3 vs 2 )

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto 15/20 partite, e non riesco a farmelo piacere come il 5... ahimè è troppo facile sfondare con i giocatori forti, non ci sono più i contrasti di prima e le partite finiscono con 2 falli in 90 minuti... e troppi gol... un passo indietro come realismo!

Poi nettamente migliorati i colpi di testa, i passaggi e i tuffi dei portieri, il modo in cui la squadra segue l'azione... ah e che portieri scarsi!!! Insomma... per ora rimandato! Un ottimo gioco, ma dopo il 5 ci si aspettava di meglio!

Cmq l'online è molto bello, la possibilità di fare un 2 vs 2 da 4 pc diversi è divertentissima (l'altro giorno ho pure giocato 3 vs 2 )
    prova a prendere squadre scarse e giocare contro squadre dello stesso livello e poi mi dici...a mio avviso molto più difficile e realistico.e di gol per ora ne ho presi 4 al max. e fatti 3!...2 falli in 90 min??!!!io finisco con almeno 12/15 falli e 3 gialli..molto più realistico anche qui: nel 5 con una lieve spallata era fallo, ora il gioco è molto più all'inglese.
    Il 5 era più arcade a mio avviso!!Questo è difficile e impegnativo..e gioco nemmeno al massimo della difficoltà!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ehi smanettoni: sapete mica se si trova in rete qualche patch bella tosta? (non quelle del tipo che aggiungono il Cervia all'elenco delle squadre)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Ehi smanettoni: sapete mica se si trova in rete qualche patch bella tosta? (non quelle del tipo che aggiungono il Cervia all'elenco delle squadre)
    Tutte le patch aggiornate giornalemnte le trovi qui....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •