Non svaccarmi i PretendersOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui non si fa credito a nessuno(tanto per rimanere in argomento di debiti)Originariamente Scritto da Gdr
O vieni con Miriam o ti scordi di entrare dall'Uscio![]()
Mo vieeeni....!
Certo, non abbiamo gli Hotel Greci(GreCHI) ma i funghi si![]()
Ti andrebbe una polentina con funghi,
o vuoi che rifacciamo un giretto ciacereccio?![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma porca miseria, è proprio Miriam che ha preso accordi per andare via il fine settimana, eppure lo sapeva che il 16 c'è il Monte Cimone. Cosa devo fare; potrei chiuderla in cantina facendo finta che sia accidentale, metto la moto sul carrello e me ne vengo a Montecreto, poi troverò delle scuse quando torno. L'unica speranza è che la cosa del 16 salti per motivi esterni. Faccio il tifo per una forma di dissenteria acuta diffusa tra gli organizzatori di questa roba...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Dai che ti aspetto![]()
Il 16?
Vuoi che senta se viene anche qualche altro matto?![]()
Le probabilitÃ* che io mi liberi e possa venire sono legate a qualcosa di imprevisto o qualche rinvio che però non dovrebbe esserci, dunque nisba quasi certamente. Se però ci dovesse essere un rinvio dovrei saperlo con qualche giorno di anticipo... in questo caso ti informerei seduta stante.Originariamente Scritto da beppe
![]()
...Che Diavolo facevi a New York??Questa nn la Sapevo...
Coltivavi Rose sulla cima dell'Empire State?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Lavoravo in una agenzia marittima. Pensa te, al 99° piano di una torre del WTC. Vivevo sulla quarantasettesima ed ogni giorno facevo 40 minuti di metropolitana, poi salivo con un ascensore espresso fino al 90° e poi prendevo il locale fino al 99°. Ne avrei da raccontare...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Io, più umile, ho vissuto un anno a RIETI.Originariamente Scritto da Gdr
COme piove a Rieti! Nevica, anche...
il Sole 24 ore fece una indagine, per cultura e servizi rieti arrivò 123esima su
124....Dietro c'era solo Messina...
Ne avrei anche io! Ne dico una sola...a marzo, un giorno, fece 4 di minima e
27 di massima, una settimana dopo, la massima fu di 3 e nevicò debolmente...
è una Conca intermontana....fa scherzi strani....
Claudio.
![]()
C'erano dei giorni che in strada pioveva e su in ufficio nevicava. Quando c'era molto vento il personale era autorizzato a starsene a casa per il mal di mare. L'intero palazzo aveva oscillazioni fino ad un metro in punta. Gli ascensori esterni venivano chiusi e quelli interni andavano lentissimi, ci volevano 5 minuti per scendere. Le pareti in cartongesso scricchiolavano ed i quadri si muovevano, le matite sulle scrivanie rotolavano, puoi capire che sensazione sgradevole...Originariamente Scritto da claudioricci
In caso di sisma, come accaduto nello Spaventoso terremoto di Kobe (Giap.)anni fa,Originariamente Scritto da Gdr
i Grattacieli NON CROLLANO MAI, ma oscillano SPAVENTOSAMENTE...
(ChissÃ* trovarsi in Cima...sai che Vomito?)
Sono montati su basamenti con travi di acciaio armonico imbragate in una
Gigantesca molla tipo ammortizzatore...il tutto a 3-4 Metri didiametro! (a Kobe)...
li fecero vedere in un Documentario...oscillano fino a 3-4 metri e oltre!!
a Rieti invece questo non succede e si hanno al massimo palazzine di
8 piani, nel quartere detto "VILLA REATINA", Fuori le Mura...
( i Reatini, per darsi sussiego, dividono la loro cittÃ* Grossa come una
sputacchiera in....QUARTIERI, ognuno dei quali è composto da 10-12 case
o poco più e ha 50-300 metri di diametro... se chiedi una indicazione di
strade, ti rispondono "ma che si mattu? è lontano! è in fonno a Villa Reatina!"
e magari questo "lontano" sono appena 300 metri, ovvero 6-7 minuti di
cammino...)
Cl.
![]()
Segnalibri