questo è un messaggio che incita a chiudere il tread o a cancellarlo del tutto.Originariamente Scritto da candalostie
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Complimenti. Io bombarderei il tuo cervello (magari di cultura), pensa un po'.Originariamente Scritto da candalostie
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
io bombarderei prima un po' de fascisti NOSTRANI...pensa un po' te...Originariamente Scritto da candalostie
(che MESSAGGIACCIO....e pensa prima di scrivere, cazzo.....)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da candalostie
CALMO! CALMO!![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da candalostie
Allora prima che arrivi il Moderatore e che si incaxxi cerchiamo noi stessi di moderare i toni e termini.
Questo 3d l'ho aperto io per discutere su un tema che mi colpisce e che penso sia giusto parlarne. Alcuni mi potranno obiettare che creo nuove discussioni che possono creare attriti o zizzania. Questo non è nel mio interesse e spero che non vi siano mai stati problemi in precedenza.
Mi piace parlare del più e del mano e penso che, essendo adulti, abbiamo delle capacitÃ* intellettive che permettano di ragionare in maniera sensata.
Scusami se te lo dico, ma la tua risposta non era proprio civile.
Il Presidente (bentornato) proprio poco tempo fa aveva giustamente minacciato di chiudere AgorÃ* se non riuscivamo a rimanere nei ranghi. Penso che il suo pensiero rimanga valido. Quindi sfruttiamo al meglio questa oppurtunitÃ* che ci è stata offerta
saluti![]()
Ultima modifica di Fabio68; 31/08/2006 alle 14:35
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualitÃ* nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);Originariamente Scritto da Fabio68
5) E' richiesto il mantenimento di un comportamento rispettoso ed educato nei confronti degli altri partecipanti, altre persone, SocietÃ* o Enti, incorrendo nei casi più gravi nei provvedimenti di cui al precedente punto;
Purtroppo penso che quando leggera' si incazzera' parecchio. Non di certo per l'uso che si stava facendo del forum.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vabbè, ma da uno che ha un nick che è una bestemmia in dialetto (possibile che nessuno se ne sia accorto?!Originariamente Scritto da Fabio68
) cosa pretendevi?
Secondo me questa è una frase che ci si può aspettare da un quattordicenne che ha inevitabilmente e non per colpa poca esperienza nella vita, dunque spesso rischia di fare delle uscite di questa portata. Nel caso tu abbia più di 14-15 anni sappi che pur comprendendo il senso della tua affermazione, faccio una fatica boia a rispettarla, puoi immaginare quanto poco la condivida.Originariamente Scritto da candalostie
![]()
Nel profilo c'è scritto 32, non 14 ......Originariamente Scritto da Gdr
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Esperienza ne ho molta.Anche diretta sopratutto riguardo ai musulmani con cui ci ho lavorato.E ci lavorano tutt'ora altri miei colleghi ( che la pensano come me).Probabilmente , riguardo ai musulmani , ne sò più di te e non per averlo letto in qualche libro del c...o ma per vita vissuta.Originariamente Scritto da Gdr
Comunque neanche io condivido la tua opinione però la rispetto.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri