si , si i soliti discorsi.CiaoOriginariamente Scritto da Gdr
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
O ai capiit,tu ses un veri candalostie!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
So perfettamente quello che dici e ho avuto esperienze negative pure io, ma rifiuto l'idea di bombardare una nazione perchè una parte della popolazione corrisponde a quello che tu dici.Originariamente Scritto da candalostie
Ma no verza.Vuoi che solda sbagli....Non è mai successoOriginariamente Scritto da verza81
e' una parte consistente.Sei mai stato un paio di mesi in Iran, per esempio?Originariamente Scritto da Gdr
Ecco li; prevedibile chiusura della discussione; vabbè dai, era una discussione sostanzialmente inutile.Originariamente Scritto da candalostie
lavori a magnano?Dove.Io ho l'ufficio , ancora per qualche settimana , a tarcentoOriginariamente Scritto da Alberto78
no è che l'eccesso di buonismo e comprensione non mi vÃ* e lo considero oggettivamente dannoso.Originariamente Scritto da Gdr
Chi è più ignorante e fondamentalista di colui che si augura lo sterminio di un popolo??La sostanza è che non intendo portare rispetto per un popolo così ignorante e fondamentalista.
Non per dire ma una affermazione del genere merita il ban a vita, mi sento offeso..
Dov'è il moderatore??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma come fai a ragionare così ? Se - ipotesi - tutti i friulani fossero odiosi a parte uno sparuto gruppetto di simpaticoni tra i quali ci sei tu e tuo figlio (non so se hai figli) accetteresti che il tuo bambino venisse dilaniato dalle bombe ? E tu premeresti il bottone che annienterebbe l'Iran sapendo per certo che ci sono molti innocenti ?Originariamente Scritto da candalostie
Segnalibri