Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
un classico.Originariamente Scritto da Elena
come successo a me.
(lei si era mollata con il tipo)
"in questo periodo voglio avere amici, non un fidanzato. la mia vita è giÃ* abbastanza incasinata in questo momento"
tre settimane dopo ha deciso di riprovare con l'ex (che la martellava da un mese)
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io non sono mai stata con un ragazzo più giovane di me!
Quando avevo 14 anni mi sono presa una scuffia per un 18enne (quello che poi m'ha mollata perchè non gliel'ho data[fa pure rima])..a 19 avevo una relazione con un 27enne fidanzatissimo da 8 anni, poi a 20(prima di conoscere mio marito)sono stata un po' con un 35enne![]()
Mio marito ha solo 2 anni più di me...
Non mi sono mai posta problemi per l'etÃ*, però certo, non mi piacevano i coetanei e i ragazzi più piccoli![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Seee...see...."Voglio prendermi una pausa di Riflessione"Originariamente Scritto da roby4061
Che dura con TE, NON con gli ALTRI...
tre settimane? Casi che ho trattato io, di solito si metteva con un altro DUE
giorni dopo aver cianciato di non volere fidanzati, di volere pause, ecc..eccc.....
Oppure, il caso più pernicioso (PRESENTE! Successe nel 1998!) è che si
prende una pausa con te, cioè si mette con te per un po'....e poi torna dall'Ex
e tu Realizzi che eri solo un diversivo di quelli che servono a rinsaldare
Coppie in crisi... Ma VAFFFFF..............!!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
.vabbe' loro rinsaldano ma te inzuppi...o no?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
io esattamente il contrario. coetanei, o con differenza di etÃ* di al massimo 3 anni (inferiore e superiore). quelli molto piu grandi non mi hanno mai interessato, e ancora oggi mi sembrerebbe assurdo stare con uno di 10 anni piu grande.Originariamente Scritto da Elena
de gustibus
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri