Mi potete consigliare una cavolata da fare il primo giorno di scuola?
sono a corto di idee, ne ho fatte troppe..
a noi non vuole nessuna prof. portarci...Originariamente Scritto da Fabio68
La prof di italiano non voleva farmi uscire. Tirava aria grama, quel giorno era veramente incazzata con noi. Poco dopo una mia compagna chiese di uscire mostrando un assorbente come giustificazione. Va da se' che poco dopo quel pirla del sottoscritto abbia fatto altrettanto. Gia' a scuola svaccavo alla grande...Originariamente Scritto da Adri
Con la prof di inglese poi eravamo veramente dei disgraziati. Era un'attempata signora, un po' aristocratica e molto, molto distratta. Quando usciva da scuola alla quarta ora il ns passatempo preferito era tirarle addosso i gessetti mentre era in strada: venni cattato in pieno dal marito, appostato dietro un albero (giuro, tutto vero) e spedito in presidenza. Sfiga volle che quel giorno la preside fosse assente ed il vicepreside, ben presente e facente le sue veci....fosse mio padre. Indimenticabile cazziatone. Come non citare il prof di filosofia, che continuava a spaccare i marroni usando come esempio e giustificazione ai teoremi filosofici una magnolia posta nei giardinetti davanti al liceo. Mi ricordo ancora intento a segarla via con i miei compagni in piena notte....
Che bei ricordi!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Qualsiasi cosa ti dicano i prof. tu rispondi serio e concentrato: ''eccitante''Originariamente Scritto da Insubria
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a proposito... se ti dicessi che la luna brilla di luce propria? o che il 10 per cento di 100 è 1000?!Originariamente Scritto da Adri
e se io insegnassi scienze?!
![]()
Ciao Tub!
scusa non l'ho capitaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
(sono piccolo
)
devo farmi conoscere bene dalla nuova prof di italiano, francese e tecnica
capita... altre prego!!!Originariamente Scritto da Insubria
![]()
penso almeno uno per ogni classeOriginariamente Scritto da Adri
![]()