Per fortuna no... In compenso da fine Maggio/inizio Giugno fino a metÃ* Settembre (poi dipende dalla stagione che fa...) se vuoi uscire e frequentare i parchi cittadini ti devi scafandrareOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
Per me, anche solo fare qualche lavoretto in garage è improponibile: due settimane fa sono andato a cambiare la sella della bicicletta, in totale sarÃ* rimasto giù 15 minuti... 10 punture tra piedi e caviglie![]()
![]()
Ua volta tornato in casa ho messo i piedi nella vasca e li ho immersi in acqua gelida... passato tutto il dolore, se non lo avessi fatto sarei diventato matto...
![]()
Quoto ZaOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
Le mosche rompono le scatole e fanno un rumore che ti rimbecilliscono, ma le falene sono inoffensive e anche belle!!Originariamente Scritto da Za
Qui a Lodi cittÃ* quest'anno ci sono state ben poche zanzare... avrò usato la piastrita 6/7 volte in tutta l'estate...
A quanto ho capito il comune, all'inizio della stagione, ha disinfestato a tappeto le zone-habitat ideale alle zanzare...![]()
non mi fanno schifo le falene (belle però è eccessivo) ma l'altro giorno ho spostato dei fogli e questa che si era depositata lì soto è volata fuori all'improvviso svolazzandomi in faccia e cogliendomi del tutto impreparata.Originariamente Scritto da schnee91
stanotte son tornata alle 2 invece ed è scattata la caccia alla cimice nella mia camera. tra ieri e oggi ne ho gia sterminate 4![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
é vero: l'imboscata delle falene che si nascondono sotto i posti piú improbabili é un classicoOriginariamente Scritto da Za
Ho dichiarato guerra alle zanzare!!!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Le mosche, cazzo, le mosche... Qui e' una tragediaOriginariamente Scritto da Aletemporale
![]()
In un articolo sul Giorno han scritto che ''han sbagliato un qualcosa in discarica''![]()
![]()
![]()
![]()
Ho rispolverato l'antico sistema dell'elastico visto che le palette per le mosche son diventate introvabili....efficace, ma ogni tanto sporco il muro appena riverniciato!!!
Le odio. Ma poi, a cosa cacchio servono le mosche????A far lavorare gli imbianchini??
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Metodo dell'elastico?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Prendi un elastico e lo usi come fosse una fionda. E' anche divertente...Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri