Io pure vado in montagna e fumo, è anche capitato che quando sono in vetta mi spippetto la mia bella Chesterfield!![]()
Il giorno prima vado in ritiro e fumo un po' di menola mattina poi un caffè e sigaretta all'ultimo casello disponibile e poi si rifuma o in vetta o in auto
![]()
io....ho cominciato a 12 anni ..
vado in montagna e non fumo..
su 3 massimo 5 al giorno..il giusto per non farsi beccare![]()
!!
Guarda che non e' questione di farsi beccare o meno. E' questione proprio di non iniziare, altrimenti ti ritrovi, quando va bene, alla mia eta' con il fiato corto e con una gran voglia di smettere. E smettere non e' per nulla facile. Te lo dice uno che sta facendo veramente fatica a smettere.Originariamente Scritto da mr. tornado
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.fino ad un mese fa' un pacchetto di malboro rosse....poi 6 al giorno.............entro il nuovo anno solo dopo mangiato.........![]()
io non fumo,e qualche volta vado in montagna!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
SIgari Toscani
Complessivamente uno o due a Settimana (ammezzati,quindi ne ricavo 2-4...
Ogni mezzo dura 45-60 Minuti...a volte anche +...)
ODIO le sigarette. Spero arrivino a 15 euro al pacchetto...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
succederÃ* quando i sigari toscani costeranno 25 euro cadauno .Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sono riuscito a non fumare dall'8 giugno a 31 agosto.. ma non per forza proprio non avevo la voglia..non ci pensavo neancheOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.dammi retta,buttale.........se ti piace non piu' di 4-5 al giorno.......Originariamente Scritto da mr. tornado
mai oltre 4Originariamente Scritto da pio
Segnalibri