Linguine al nero di seppia
Sardine saporite
finocchi (sconditi)
mela
Direi che oggi ho strafatto, sono talmente stanca che i piatti li laverò domani!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
........ma non mangiate mai un piatto di pastasciutta e basta?.......sembra che vi piaccia cucinare dalle vostre parti.......Originariamente Scritto da Elena
![]()
Originariamente Scritto da pio
Si, certo, capita, però ci piace mangiare e "purtroppo" mio marito fa il cuoco... diciamo che c'è una sorta di rivalitÃ* in cucina!![]()
Poi da quando sono a casa in maternitÃ* mi sto sbizzarrendo, ho parecchio tempo e mi diverto proprio...
L'unica cosa..mi stanco tantissimo e presto, il pancione comincia davvero a pesare...
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
....a ecco......noi invece si mangia molto spartanamente......di solito il primo a mezzodi' e la carne la sera..poi frutta e caffe'......auguri........i bambini mi son sempre piaciuti,ma in questo periodo stiamo pensando di averne uno anche noi.......speriamo presto......Originariamente Scritto da Elena
![]()
Originariamente Scritto da pio
Speriamo a presto allora!![]()
Braciola di manzo alla pizzaiola
Pesca![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Comunista!Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
..........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
gia' mettero un'insegna davanti casa:BAMBINERIA PRODUZIONE PROPRIA
![]()
Lasagne della mamma![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Solito panino domenicale con salcazzocosa, solo soletto qui in centrale.
Altro che cenetta romantica a lume di candela per la ricorrenza dell'anniversario di martirmonio!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri