SarÃ* che si avvicina l'inverno e tra un pò vado in letargo, ma in questo periodo sono particolarmente ghiotto di frutta secca, ora particolarmente di pistacchi, ma spesso mangio noci, arachidi sgusciate e salate e non, mandorle pugliesi, pinoli...
Le noci in particolare dovrebbero avere anche effetti terapeutici, meno male!![]()
ps.Come si chiamano quei semini piatti che sono completamente sigillati?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si chiamano lupini e prima di mangiarli devi toglierli dalla confezione in plastica sottovuoto.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
No! Quelli sono grassocci ed umidicci... Ah il sottovuoto, fenomeno misterioso...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Di che colore sono (hai un minuto di tempo per rispondere) ?Originariamente Scritto da nucleo
Tutto il tempo che vuoi.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Colore molto chiaro, e sono piatti.![]()
Le Becche!!!!Originariamente Scritto da nucleo
alias semi di zucca?
![]()
I semi di zucca!Originariamente Scritto da Folly
![]()
hovvindoquaccheccosssssaaaa?????Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Tonnellate di noci per i prossimi inverni!Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ah, sbaglio o i maggiori importatori di frutta secca hanno sede a Genova? Per accogliere le navi in arrivo dai paesi produttori?![]()
Segnalibri