SarÃ* che si avvicina l'inverno e tra un pò vado in letargo, ma in questo periodo sono particolarmente ghiotto di frutta secca, ora particolarmente di pistacchi, ma spesso mangio noci, arachidi sgusciate e salate e non, mandorle pugliesi, pinoli...
Le noci in particolare dovrebbero avere anche effetti terapeutici, meno male!![]()
ps.Come si chiamano quei semini piatti che sono completamente sigillati?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si chiamano lupini e prima di mangiarli devi toglierli dalla confezione in plastica sottovuoto.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
No! Quelli sono grassocci ed umidicci... Ah il sottovuoto, fenomeno misterioso...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Di che colore sono (hai un minuto di tempo per rispondere) ?Originariamente Scritto da nucleo
Tutto il tempo che vuoi.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Colore molto chiaro, e sono piatti.![]()
Lupini secchi e andati a male. Oppure li hai sottratti in un negozio di animali (son quelle robe diuretiche che danno ai pappagalli). Hai mica un foto ?Originariamente Scritto da nucleo
Ma si dai, ho capito. Sembrano i semi dei cÃ*rpini, ma più spessi. No, non ricordo come si chiamano ma a me fanno schifo, sono minuscoli e li devi spezzare coi denti ma dopo un po' ti cola la saliva lungo le mani e non hai mangiano GNENTE.
Ma perchè non ti limiti a mangiare le noci le nocciole ed i bagigi (le noccioline americane) come fan tutti ?![]()
Le Becche!!!!Originariamente Scritto da nucleo
alias semi di zucca?
![]()
I semi di zucca!Originariamente Scritto da Folly
![]()
hovvindoquaccheccosssssaaaa?????Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Tonnellate di noci per i prossimi inverni!Originariamente Scritto da Folly
![]()
Segnalibri