Lupini secchi e andati a male. Oppure li hai sottratti in un negozio di animali (son quelle robe diuretiche che danno ai pappagalli). Hai mica un foto ?Originariamente Scritto da nucleo
Ma si dai, ho capito. Sembrano i semi dei cÃ*rpini, ma più spessi. No, non ricordo come si chiamano ma a me fanno schifo, sono minuscoli e li devi spezzare coi denti ma dopo un po' ti cola la saliva lungo le mani e non hai mangiano GNENTE.
Ma perchè non ti limiti a mangiare le noci le nocciole ed i bagigi (le noccioline americane) come fan tutti ?![]()
Perchè voglio fare l'alternativoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
perchè accompagnati dal vino biancoOriginariamente Scritto da Gdr
sono deliziosissimi....
![]()
Frutta secca... mon amour!
Peccato sia molto calorica.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sicuro non si tratti di pinoli ?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ma no, per semi di zucca intende gli zucchini.Originariamente Scritto da Viscardi
... o gli zuccotti ?Comunque i pinoli sono diversi, sono quelli che non ci va bene mai GNENTE. Sei troppo un pinolo !
a me.
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Segnalibri