non mi carica solo la posta in arrivo di quell'account. tutto il resto si.Originariamente Scritto da reppino
proverò ad importare la cartella in outlook.
cmq sto minchio di pc quando lo accendo si pianta la barra degli strumenti per un paio di minuti e questo non mi sembra normale![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non si può fare perchè microsfot odia mozillaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
beh, ma è normale che non si possa fareOriginariamente Scritto da roby4061
.
Piuttosto prova a impostare un nuovo account di outlook con le impotazioni dell'account che si blocca su thunderbird.
Per curiositÃ* , di che account si tratta ? hotmail, yahoo ? ecc ecc ?
scaricati ad-aware e spybot e scansiona il pc..Originariamente Scritto da roby4061
ps se hai il norton toglilo gia lui x se e un virus![]()
è un account del mio dominio.Originariamente Scritto da Viscardi
la cosa strana è che vedo le bozze, le mail inviate, ma non la cartella posta in arrivo.
c'è da dire che ci sono mila e mila messaggi, però non capisco perchè da un avvio all'altro ha dato questo problema, oggi.
ho installato skype stamattina ma non penso c'entri qualcosa.
quando apro thunderbird in pratica si mette a macinare, sulla barra di stato c'è scritto "creazione file di riepilogo posta in arrivo....".
se lo lascio macinare, quando ha finito appaiono i messaggi, ma se clicco su uno di questi, appare vuoto. ho provato anche a fare l'anteprima di stampa del messaggio, e pure l'anteprima è vuota.
se invece vado a vedere la posta inviata, dello stesso account, posso vedere i messaggi.
non riesco a capire cosa possa essere successo. potrebbe anche essere che la casella di posta in arrivo è strapiena, però non ha senso che la carica comunque ma non mi lascia leggere il messaggio.![]()
norton? che cavolo è?Originariamente Scritto da adriano75
giÃ* fatti sia spy-bot che avast antivirus, non c'è niente.
ho spazio sullìHD (114 giga liberi su 120 ), per cui non capisco nemmeno l'eccessiva lentezza di questo caprone in avvio e il bloccarsi della barra degli strumenti.![]()
prova anche ad-aware molte volte vede quello che spybot o altri non vedonoOriginariamente Scritto da roby4061
e sopratutto assicurati che i programmi non siano stati corrotti cosa che succede molto spesso all' antivirur gli vengono fatti corrompere dei file in modo che non legga evventuali cartelle o file dove possono essere nascoste delle insidie
nortonOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
ma dicono che sia un antivirus ma io lo definisco lui stesso un virus visto che li duplica senza eliminarli
![]()
Hai fatto l'account con Outlook ?Originariamente Scritto da roby4061
Se no, te lo ordino subito , così vedi subito se è un problema di client o di casella piena fino all'orlo.
![]()
con outlook li riceve.Originariamente Scritto da Viscardi
fatto sta che io non riesco a leggere i vecchi messaggi su thunderbird
ho provato anche a spostare i messaggi in un'altra cartella, ma pur selezionadoli tutti, ne sposta uno solo e basta.
Segnalibri