non so cosa cacchio sia successo, ma se apro thunderbird non riesce a caricare la mia cartella di post ain arrivo.
dice "compilazione file riepilogo posta in arrivo...." e non riesce a caricare la cartella.
se lo fa, se clicco sui messaggi non si legge niente.
che cacchio è successo?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Uheee uomo in cerca di gnocca mi spieghi una cosetta:Originariamente Scritto da roby4061
thunderbird= tuono di uccello
ma che minchia fai??????????????????????
scherzo ne, ciao roccia.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mavacaghè, è un problema serioOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
potrebbe essere un problema serio.Originariamente Scritto da roby4061
In ogni modo cerca di salvare i mess presenti sul programma. Di solito c'è una funzione per salvare le cartelle con i files.
poi disinstalla e reinstalla.
ciao!
In alternativa puoi usare anche Outlook ( no Outlook express ).
ciao!
ho fatto un back up con mozbackup.Originariamente Scritto da Viscardi
ora disinstallo, riavvio, poi reinstallo e restoro il profilo salvato prima?
esattamente, ma assicurati che con questa procedura ti riappaiano le cartelle salvate in precedenza.Originariamente Scritto da roby4061
Es, per Outlook c'è una procedura simile, e salva tutto in un file con estensione *.pst.
Poi con lo stesso outlook si può importare questo file e automaticamente ricarica il vecchio profilo con tutte le cartelle ed i msg che c'erano prima.
![]()
Conviene sempre usare come protocollo l'IMAP4 che lascia tutta la posta sul server, in questo modo avrete sempre visibilitÃ* della posta sia utilizzando qualunque client e-mail (io ad esempio sia da Linux che WinXP leggo sempre la stessa posta che resta sul server) che da webmail quando sono in giro o al lavoro.
niente da fare, non carica più la cartella di posta in arrivo dell'account principale.Originariamente Scritto da Viscardi
ma che palle, devo di nuovo formattare sti due ******* di PC. anche l'altro da problemi e questo si pianta la barra degli strumenti in avvio.
eppure gli antivirus non trovano un cacchio di niente.![]()
E te fomatti per un problema del genere ? Prova prima ad accedere alla tua casella di posta tramite webmail, e cancella qualunque mesaggio anomalo o di spam, spesso ci sono delle mail che incasinano il client.Originariamente Scritto da roby4061
Esatto prova con un altro prg di mail, tipo Outlook, o altri ancora.Originariamente Scritto da reppino
E poi usa Sygate Personal Firewall.
![]()
Segnalibri