Uheee uomo in cerca di gnocca mi spieghi una cosetta:Originariamente Scritto da roby4061
thunderbird= tuono di uccello
ma che minchia fai??????????????????????
scherzo ne, ciao roccia.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mavacaghè, è un problema serioOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
potrebbe essere un problema serio.Originariamente Scritto da roby4061
In ogni modo cerca di salvare i mess presenti sul programma. Di solito c'è una funzione per salvare le cartelle con i files.
poi disinstalla e reinstalla.
ciao!
In alternativa puoi usare anche Outlook ( no Outlook express ).
ciao!
ho fatto un back up con mozbackup.Originariamente Scritto da Viscardi
ora disinstallo, riavvio, poi reinstallo e restoro il profilo salvato prima?
esattamente, ma assicurati che con questa procedura ti riappaiano le cartelle salvate in precedenza.Originariamente Scritto da roby4061
Es, per Outlook c'è una procedura simile, e salva tutto in un file con estensione *.pst.
Poi con lo stesso outlook si può importare questo file e automaticamente ricarica il vecchio profilo con tutte le cartelle ed i msg che c'erano prima.
![]()
niente da fare, non carica più la cartella di posta in arrivo dell'account principale.Originariamente Scritto da Viscardi
ma che palle, devo di nuovo formattare sti due ******* di PC. anche l'altro da problemi e questo si pianta la barra degli strumenti in avvio.
eppure gli antivirus non trovano un cacchio di niente.![]()
E te fomatti per un problema del genere ? Prova prima ad accedere alla tua casella di posta tramite webmail, e cancella qualunque mesaggio anomalo o di spam, spesso ci sono delle mail che incasinano il client.Originariamente Scritto da roby4061
Conviene sempre usare come protocollo l'IMAP4 che lascia tutta la posta sul server, in questo modo avrete sempre visibilitÃ* della posta sia utilizzando qualunque client e-mail (io ad esempio sia da Linux che WinXP leggo sempre la stessa posta che resta sul server) che da webmail quando sono in giro o al lavoro.
Segnalibri