Il plurale di "forum", che non è "forums"Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Intuito lo ebbi.... ma e' ANTICO....Originariamente Scritto da strauch67
La nuvola a banana e' una novita', mica sposa bene coi latinismi....
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
gran bel servizioOriginariamente Scritto da Ufficio-MeCo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Leggete
NEWS
ME-CO in TV
Gli arredi ME-CO sono stati scelti per arredare gli studi cinematografici della nuova serie "IL MARESCIALLO ROCCA 5". La sua proiezione è inclusa nella ...continua
...me-co![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
e adesso?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io credevo che il ME-CO office fosse un marchio registrato...Originariamente Scritto da beppe
Mò so cazzi![]()
Son cazzifernet, altro che.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' stata concessa una delega dietro richiesta della ditta in questione.Originariamente Scritto da strauch67
ovviamente a titolo completamente gratuito e disinteressato.
questo per tranquillizzarLa.
Saluti
![]()
...mi presentate il Colonnello Rocca? Come socio dell'Associazione della quale il Vostro ufficio e la parte inutile credo di averne diritto. Spulciando nello statuto, in ogni caso, non ho trovato alcuna specifica riguardante il Vostro ufficio. Ne deduco che operate nell'illegalitÃ* (una Gladio meteorologica) e magari lavorate "in nero". Bisognerebbe far un pò di chiarezzaOriginariamente Scritto da Ufficio-MeCo
![]()
![]()
A Vostra disposizione per i dovuti chiarimenti.
Comunque al Nevegal vi aspettavo!
Segnalibri