Siena
Lecce
E visto l'ultima vacanza :
Dawson (Yukon)
Anchorage o Seward (Alaska)
Se dovessi fare una pazzia :
New York City
Santa Barbara - California
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
e dove trovi campagna in questa distesa di case e capannoni?Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
Londra, attorno agli Highbury Fields.
Playa Paraiso, Tulum, Messico
Torun, Polonia
Tallin, Estonia
Zante, Grecia
Punta San Vigilio, Lago di Garda Orientale
Pienza, Siena
#NousAvonsDéjàGagné
Skagen
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Sicuramente Firenze. Splendida
Non sono mai uscito dall'Europa,ma ho visto che i posti piú belli sono in Italia.
Domenica sono stato in Ötztal,valle oltre il passo del Rombo,ci sono bellissimi ghiacciai,però i paesi di valle non sono così belli come qui in Alto Adige,(Obergurgl1900slm) è decisamente piú brutta di Solda,Sölden non è bella come Dobbiaco.Il bello da loro è la neve che é sempre tanta in inverno,domenica era presente a chiazze anche sui monti di 1900-2000slm,sopratutto nella zona di Seefeld e Innsbruck.
Sono stato in Turchia,bellissimo il mare ma penso la Sardegna sia più bella.
Non particolarmente bello il mare di Tenerife,ma bello il paesaggio.Vorrei tornare a Tenerife,ho nostalgia di quel posto,dei monti del Teide ,del mare nell'estremo nord ,dove regna la tranquillitÃ*,e vivono i pescatori,e non arrivano i bus turistici.
Ultima modifica di naiva; 05/09/2006 alle 09:56
Mbeh? Nessuno ha scritto Modena?![]()
In Italia:
Dolomiti: ci ho lasciato un pezzetto di cuore!
Etna
In Europa:
Norvegia, in particolare Isole Lofoten
Ce n'è più d'uno ...
Le nostre dolomiti, Quebec City, Galway, Trondheim e, perchè no, anche la 5th avenue di NYC (anche se alla lunga temo mi sfinirebbe).![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Boh...Tanti....
troppi...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
-Barcelona
-Praga
-Capo Vaticano
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri