31 agosto 1971, ore 8 circa
No PapÃ*, stamattina non salire sulla pianta a cogliere fichi! Anzi; non salirci più. Tagliamola addirittura che ci copre la visuale verso il fiume.
Per il momento portami a passeggio sul canotto della bicicletta...
-------------------------------------------------------------------------------------
Non avrei altro da chiedere.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, prendete un flusso canalizzatore, convogliatevi dentro 1,21 gigawatt di energia e lanciatevi a 88 miglia orarie....![]()
L'uranio ce lo procura Al Qaeda? (ma era uranio o ricordo male?)Originariamente Scritto da diego72
Io andrei negli anni 60/70, il boom economico, la disco music. Fico.
Caspita Adriano, mi hai lasciato senza parole...
PlutonioOriginariamente Scritto da neeno
Tornerei indietro al 30 maggio 1960, mi nasconderei in cucina e verserei un boccettino intero di Roipnol nel cibo dei miei genitori.
GiÃ*, e dopo chi ci renderebbe le giornate passate al lavoro meno pesanti?Originariamente Scritto da Gdr
Nuvole del cazzo![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Comunque io tornerei al 6 Settembre 1998 in Inghilterra. Such a weird day!![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ritornerei alla mattina del 15 ottobre 2005, e invece di alzarmi per andare a scuola, me ne starei tranquillo nel mio letto a dormire.
cosi' da evitare la miriade di problemi che sto avendo tutt'ora.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...dunque...
Tornerei all'anno "zero", per vedere con i miei occhi la vita di Gesù (magari conoscerlo personalmente)..
Poi il primo millennio d.C.(non ho idea della data precisa) in Giappone
dopo di che vorrei andare nel 1986(azz..non ricordo se è l'86, beh..facciamo che ci rimango per 4 anni..dall'84 all'88) per impedire a mia madre di partire per la Grecia!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri