Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Hilary Duff: Nuovo Video - Nuovo Album - Nuovi film! Chi la ferma piu'!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    mamma mia cosa ti e' successo oggi, come sei acido
    Devo aver ingoiato parte di quel prodotto che uso per sbiancare i denti, sai, vorrei che il mio sorriso somigliasse a quello di Janet Jackson

(Si scherza è ).

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Hilary Duff: Nuovo Video - Nuovo Album - Nuovi film! Chi la ferma piu'!!!!!!

Da Wikipedia:

I Radiohead sono un gruppo di rock alternativo e di Oxford, nel Regno Unito. Sono considerati dalla maggior parte della critica come uno dei gruppi più influenti ed innovativi sulla scena musicale.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

I tuoi gusti musicali sono davvero ottimi

(.......forse perche' sono simili ai miei).....

Opps che strano hai 19 anni e ti piacciono le canzoni della Duff

...... qualcuno direbbe in questo forum........

ma che ci sarà di male nell'ascoltare ed apprezzare della buona ed orecchiabile musica
    certo non si può dire che sia come il Barolo dei vini, questo bisogna ammetterlo, ma non si può discutere sull'orecchiabilità, che come giustamente dici tu è molto buona

Mad
    Ospite

[quote=wizard;1053529]
    Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio

e va be THOm Yorke, quanto la fai difficile,

allora cosa dove dire io tutte le volte che hanno storpiato volontariamente il nome di Justin Timberlake
    Ancora con Timberlando... Mi chiedo, poi, chi abbia mai storpiato il suo nome...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Per prima cosa non puoi dire che una persona abbia degli ottimi gusti musicali solo perchè sono simili ai tuoi, ma chi ti credi di essere? Sembri una 15enne ipocrita ed egocentrica, hai 35 anni diamine, come si fa a dire "i tuoi gusti musicali sono ottimi perchè sono uguali ai miei"?!

Secondo... Nulla di strano che a un teenager piacciano le canzoni di Hilary Duff, tu però l'adolescenza l'hai già passata da un pezzo ed è veramente inspiegabile come possano piacerti! Non rientri minimamente nel terget a cui questi cantanti si rivolgono!! A meno che tu sia A) un provocatore e basta (di quelli che godono profondamente a provocare), B) una 14enne frustrata che si finge qualcun'altro.
    A) Visto che non abita lontano puoi venire a casa mia e troverai CD originali e MP3 della Duff, Spice Girls, B. Spears, Kelly Clarkson, Timberlake, A-Ha, Duran Duran, Take That, J. Simpson, Nelly Furtado, Anastacia, S. Twain, ecc...

Secondo te mi diverto a spendere 15 Euro per comprare musica che non mi piace.

B) Anche se dal nick non si intuisce sono maschio, l'età comunque c'e' scritta non ho 14 anni ma 35

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    Solo una considerazione: ma tutti gli italiani che vanno nei musei o vanno a visitare i cosiddetti luoghi d'arte sono forse impazziti tutti in un colpo solo?
    Certamente non esiste una Oggettività del Bello, ma dei criteri atti a relazionare i prodotti estetici ed a stilarne una gerarchia di valore sì.
    I criteri che citi da quante persone son osservati?

Stilare gerarchie di valore mi sa tanto di cosa gia' sperimentata in passato.

Come si puo' pretendere di catalogare valori e sensazioni meramente soggettivi?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Devo aver ingoiato parte di quel prodotto che uso per sbiancare i denti, sai, vorrei che il mio sorriso somigliasse a quello di Janet Jackson

(Si scherza è ).

Vedi Mad in tutta franchezza, non riesco a inquadrarti ci sono dei gironi che mi sei simpatico, altri no.

Addirittura nello stesso giorno o nell'arco di pochi mintui cambio opinoni su di te.

Bo sarà ma su questo forum ho problemi con gli utenti della mia provincia

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Vai così Tubular

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Vedi Mad in tutta franchezza, non riesco a inquadrarti ci sono dei gironi che mi sei simpatico, altri no.

Addirittura nello stesso giorno o nell'arco di pochi mintui cambio opinoni su di te.

Bo sarà ma su questo forum ho problemi con gli utenti della mia provincia
    A che punto siete della Divina commedia?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, diciamo che non è solo una cosa che è stata sperimentata solo nel passato: mi sembra che anche oggi ci sono dei concorsi di vini, delle mostre di quadri, dei concorsi di bellezza.
    Ora, la questione è annosa ed è sempre la solita: uno è libero di bersi un bicchiere di Tavernello e di considerarlo il vino più buono del mondo, ma non può affermare che esso oggettivamente abbia il valore di un Brunello di Montalcino della migliore annata.
    Mi spiego meglio, con un esempio: un cd è come un tema scritto, ci sono dei criteri per valutarlo, per dargli un voto, c'è insomma uno spessore da attribuirgli che, seppur non indipendente dalle sensazioni soggettive, deve trascenderle, saperle considerare da un punto di vista più maturo.
    Tutto qui.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •