Da Wikipedia:
I Radiohead sono un gruppo di rock alternativo e di Oxford, nel Regno Unito. Sono considerati dalla maggior parte della critica come uno dei gruppi più influenti ed innovativi sulla scena musicale.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
A) Visto che non abita lontano puoi venire a casa mia e troverai CD originali e MP3 della Duff, Spice Girls, B. Spears, Kelly Clarkson, Timberlake, A-Ha, Duran Duran, Take That, J. Simpson, Nelly Furtado, Anastacia, S. Twain, ecc...
Secondo te mi diverto a spendere 15 Euro per comprare musica che non mi piace.
B) Anche se dal nick non si intuisce sono maschio, l'età comunque c'e' scritta non ho 14 anni ma 35
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, diciamo che non è solo una cosa che è stata sperimentata solo nel passato: mi sembra che anche oggi ci sono dei concorsi di vini, delle mostre di quadri, dei concorsi di bellezza.I criteri che citi da quante persone son osservati?
Stilare gerarchie di valore mi sa tanto di cosa gia' sperimentata in passato.
Come si puo' pretendere di catalogare valori e sensazioni meramente soggettivi?
Ora, la questione è annosa ed è sempre la solita: uno è libero di bersi un bicchiere di Tavernello e di considerarlo il vino più buono del mondo, ma non può affermare che esso oggettivamente abbia il valore di un Brunello di Montalcino della migliore annata.
Mi spiego meglio, con un esempio: un cd è come un tema scritto, ci sono dei criteri per valutarlo, per dargli un voto, c'è insomma uno spessore da attribuirgli che, seppur non indipendente dalle sensazioni soggettive, deve trascenderle, saperle considerare da un punto di vista più maturo.
Tutto qui.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri