Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 164
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Hilary Duff: Nuovo Video - Nuovo Album - Nuovi film! Chi la ferma piu'!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    Ma sto parlando seriamente, ovvio che i termini in un forum di amici possono sembrare esagerati, eppure la sensibilità estetica riflette in generale il livello culturale e soprattutto la capacità critica di un cittadino: non dico sia una questione politica, ma poco ci manca.
    Da buon appassionato di musica, ho letto parole gravi, gravissime...
    E quindi?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Hilary Duff: Nuovo Video - Nuovo Album - Nuovi film! Chi la ferma piu'!!!!!!

Ma sto parlando seriamente, ovvio che i termini in un forum di amici possono sembrare esagerati, eppure la sensibilità estetica riflette in generale il livello culturale e soprattutto la capacità critica di un cittadino: non dico sia una questione politica, ma poco ci manca.
    Da buon appassionato di musica, ho letto parole gravi, gravissime...
    Eppure nonostante io abbia una sensibilità estetica apprezzabile, il mio livello culturale non e' molto alto.

P.S. Tom Yorke e i Radiohead hanno fatto anche delle grandi cose, ma spesso noiose e facilmente scordabili, meglio i Coldplay

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Giusto, molto meglio la mediocrità, la poca originalità...
    Gia'... Curiosita': chi ha facolta' di stabilire mediocrita' e poca originalita'...? In base a cosa? Perche'?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Eppure nonostante io abbia una sensibilità estetica apprezzabile, il mio livello culturale non e' molto alto.

P.S. Tom Yorke e i Radiohead hanno fatto anche delle grandi cose, ma spesso noiose e facilmente scordabili, meglio i Coldplay
    Questa è l'ennesimaGRAAAAVE Bestemmia! ....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

[QUOTE]Tom Yorke[ /QUOTE]

Non lo conosco...Non mi sembra abbia collaborato coi Radiohead.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    I tuoi gusti musicali sono davvero ottimi

(.......forse perche' sono simili ai miei).....

Opps che strano hai 19 anni e ti piacciono le canzoni della Duff

...... qualcuno direbbe in questo forum........

ma che ci sarà di male nell'ascoltare ed apprezzare della buona ed orecchiabile musica
    Per prima cosa non puoi dire che una persona abbia degli ottimi gusti musicali solo perchè sono simili ai tuoi, ma chi ti credi di essere? Sembri una 15enne ipocrita ed egocentrica, hai 35 anni diamine, come si fa a dire "i tuoi gusti musicali sono ottimi perchè sono uguali ai miei"?!

Secondo... Nulla di strano che a un teenager piacciano le canzoni di Hilary Duff, tu però l'adolescenza l'hai già passata da un pezzo ed è veramente inspiegabile come possano piacerti! Non rientri minimamente nel terget a cui questi cantanti si rivolgono!! A meno che tu sia A) un provocatore e basta (di quelli che godono profondamente a provocare), B) una 14enne frustrata che si finge qualcun'altro.

Menzionato
    0 Post(s)

[quote=Thomyorke;1053521]
    Tom Yorke[ /QUOTE]

Non lo conosco...Non mi sembra abbia collaborato coi Radiohead.
    e va be THOm Yorke, quanto la fai difficile,

allora cosa dove dire io tutte le volte che hanno storpiato volontariamente il nome di Justin Timberlake

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Gia'... Curiosita': chi ha facolta' di stabilire mediocrita' e poca originalita'...? In base a cosa? Perche'?
    Solo una considerazione: ma tutti gli italiani che vanno nei musei o vanno a visitare i cosiddetti luoghi d'arte sono forse impazziti tutti in un colpo solo?
    Certamente non esiste una Oggettività del Bello, ma dei criteri atti a relazionare i prodotti estetici ed a stilarne una gerarchia di valore sì.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Per prima cosa non puoi dire che una persona abbia degli ottimi gusti musicali solo perchè sono simili ai tuoi, ma chi ti credi di essere? Sembri una 15enne ipocrita ed egocentrica, hai 35 anni diamine, come si fa a dire "i tuoi gusti musicali sono ottimi perchè sono uguali ai miei"?!

Secondo... Nulla di strano che a un teenager piacciano le canzoni di Hilary Duff, tu però l'adolescenza l'hai già passata da un pezzo ed è veramente inspiegabile come possano piacerti! Non rientri minimamente nel terget a cui questi cantanti si rivolgono!! A meno che tu sia A) un provocatore e basta (di quelli che godono profondamente a provocare), B) una 14enne frustrata che si finge qualcun'altro.
    mamma mia cosa ti e' successo oggi, come sei acido

l'ho messo fra parantesi e puntinato era in senso ironico.

Ovviamente io apprezzo i gusti di Alessandro e potrò ben farlo

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Scusa Tub, una ragazzina americana, l'ennesima della serie dopo un folto gruppo di oche, che scrive canzoni dai testi che parlano di argomenti futili visti e rivisti miliardi di volte, è originale? Poi che a uno possa piacere ok, ma l'originalità è altro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •