Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
[QUOTE]Tom Yorke[ /QUOTE]
Non lo conosco...Non mi sembra abbia collaborato coi Radiohead.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Per prima cosa non puoi dire che una persona abbia degli ottimi gusti musicali solo perchè sono simili ai tuoi, ma chi ti credi di essere? Sembri una 15enne ipocrita ed egocentrica, hai 35 anni diamine, come si fa a dire "i tuoi gusti musicali sono ottimi perchè sono uguali ai miei"?!
Secondo... Nulla di strano che a un teenager piacciano le canzoni di Hilary Duff, tu però l'adolescenza l'hai già passata da un pezzo ed è veramente inspiegabile come possano piacerti! Non rientri minimamente nel terget a cui questi cantanti si rivolgono!! A meno che tu sia A) un provocatore e basta (di quelli che godono profondamente a provocare), B) una 14enne frustrata che si finge qualcun'altro.
[quote=Thomyorke;1053521]e va be THOm Yorke, quanto la fai difficile,Tom Yorke[ /QUOTE]
Non lo conosco...Non mi sembra abbia collaborato coi Radiohead.
allora cosa dove dire io tutte le volte che hanno storpiato volontariamente il nome di Justin Timberlake
Solo una considerazione: ma tutti gli italiani che vanno nei musei o vanno a visitare i cosiddetti luoghi d'arte sono forse impazziti tutti in un colpo solo?Gia'... Curiosita': chi ha facolta' di stabilire mediocrita' e poca originalita'...? In base a cosa? Perche'?
Certamente non esiste una Oggettività del Bello, ma dei criteri atti a relazionare i prodotti estetici ed a stilarne una gerarchia di valore sì.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri