Ma dove caxxo sono finito![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:50
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ti capisco, ma vai a beccare uno dei posti miglori!.
Cambia contendente
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe, sono le prospettive per la settimana entrante a terrorizzarmi (esagero va...), questo tipo di tempo a Venezia è qualcosa di angosciante: grigio compatto, cielo, acqua, edifici..tutti dello stesso colore. Vorrei andare in letargo e svegliarmi a primavera![]()
![]()
Una settimana così diventa una angoscia ...la bruma veneziana non perdona![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non sei il solo, oggi tra Mestre e San DonÃ* non cambiava tanto...
Enrico,Originariamente Scritto da strauch67
quando sei "grigio" fino in fondo, fai un salto quassù, che tifaccio nero![]()
Di Ciaci![]()
un bacione a Sinfo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
che bella neve...![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ciao Enri, benritrovato
Oltretutto in questi giorni a VCE ci sono giÃ* un po' di problemi, confermi? mi pare che ieri o l'altroieri abbiate dovuto ridurre l'operativitÃ*, con qualche aereo dirottato...
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Miii, ciao KarlettOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
. Si, problemi per la nebbia ieri (2 voli cancellati). Questa mattina cancellato il Roma delle 10:05 per nebbia a Roma
![]()
Si profila una settimana problematica![]()
![]()
Rieccoci, da 4gg nulla cambia . Mestre oggi, ieri, ieri l'altro e ancora prima...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:50
E, con oggi, salgono a 9 i gg. con questo cielo. Una bellezza ....![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri