cinese greco spagnolo e indiano vanno bene!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vabbè.Originariamente Scritto da Za
Ma... per il dopo-cena, come siamo messe?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Indiano?Originariamente Scritto da Za
Tempo fa sono stata in un ristorante cingalese... mamma mia che sapori, non mi è piaciuto affatto!
Ho digerito dopo 3 giorni e tutt'ora quando ci penso mi viene la nausea!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
al cingalese sono stata anche io ma ho mangiato quasi solo riso in bianco.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
anche io mangio tanto e di continuo... ma ho i gusti limitati!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
Gb ci aveva invitati tutti in birreria, questa sera. Lei non e' voluta venire. Si e' offesa perche' andavo a prenderlerla con la Punto Van. Che non ha i ribaltabili....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Tempo dieci secondi e mi arriva un sms con insulti vari....![]()
Bacetto a Za che sopporta le mie battutacce...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La prima volta che sono stato al ristorante cinese avevo ordinato una cosa che c'era nel menù. Non sapevo di cosa si trattasse. Mi arriva del riso bianco e una scodella con della salsa strana. Mangio il riso e poi, con un cucchiaio che mi son fatto portare, la salsa. Arriva il cameriere "Tu doveva mangiale insieme" e ride. Dirmelo prima no è? Poi ho imparato e adesso mangio tutto con le bacchetteOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Una persona che conosco s'è offesa perchè non le avevo detto che si stava intrattenendo da 20 minuti con la leva del cambio, sai, era buio, poi ha inavvertitamente messo in folle e siamo finiti contro il palo della luce.Originariamente Scritto da Tubular Bells
(non è vero me lo sono inventato)
cinese strabuono. ci son stata ieri sera!!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri