Riquoto..Originariamente Scritto da Elena
![]()
Verissimo!Originariamente Scritto da nucleo
Come il tg di Emilio Fede.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non mi piacciono i finocchi crudi. Al forno con una pastella qualsiasi, li mangio.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Scherzi a parte, adoro la trippa perchè mi porta alla mente quelle vecchie osterie di una volta ove, nelle fredde e nebbiose serate tardo-autunnali o invernali una scodella di trippa non mancava mai.
Magari te la servivano calda e fumante direttamente presa col mestolo da una grossa pentola messa sopra alla stufa a legna che, nelle osterie di una volta facevano parte dell'arredo.
Una bella manciata di formaggio, un pane, un quarto di vino e per finire una bella sigaretta rollata con del buon tabacco di 2a...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se dovrei elencare i cibi che non mi piacciono non finerei piu', comunque il pesce proprio non lo sopporto tranne il tonno in scatola
Dovessi..Originariamente Scritto da wizard
![]()
Se dovrei..?Originariamente Scritto da wizard
Nessuna pieta' anche per te: :ZI: :ZI:
Puttanazza eva, si dice ''se dovessi''.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No sono mai riuscito a mangiare un piatto tipico della mia zona, "Penini de porcel col cren"...e nemmeno la "Fongadina"![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Fatti i cazzi tuoi. Ci penso io.Originariamente Scritto da Mad
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In parte anche a me e anch'io sono un po' troppo schizzinoso. A volte trovo gente che mi dice estasiata: "mi sono fatto una mangiata di pesce al ristorante e bla bla bla" e io penso "bleah".Originariamente Scritto da wizard
Però qualcosa in più di te mangio e mi piace il sushi (che non sa manco di pesce).
Segnalibri