Mmm vedi tu avevi scritto "Penini", e giÃ* li la fantasia volava, visto che del maiale non si butta via niente...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Cren... beh bò
Il polmone non saprei, la descrizione sembra quella di riso soffiato da buttare nel latte la mattina![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E io che mi ero prodotto in un amarcord strappalacrime in merito alla trippa...Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Forse sarÃ* perche' quando scrivo non penso, ma anche Voi non me ne perdonate una....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Abbiate un po di compassione..... vi prego
Siam tutti commossi in bagno a rimettere.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Di getto m'è venuto di scrivere vaffanculo...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma ci ho ripensato, appena in tempo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nein, nein , nein !!!Originariamente Scritto da wizard
Niente compassionen, dieci frustaten, ya..! Mit pernacchien.
Allegato 30155
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
...sinceramente non avevo pensato ai piccoli peni. Non mi dirai che all'osteria hanno giocato sulla parola veneta penini (piccoli piedi) con l'italiano penini (piccoli peni) e, a mia insaputa, ho avuto un rapporto orale con il cadavere di un'animale domestico
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E quindi in alternativa mi dedichi una poesia d'amore...?Originariamente Scritto da Adriano 60
Che tenero.... sei morbido come la trippa...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ahhhhhhhhhh...che bella scena,mi è sembrato quasi di esserci..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Che schifo il polmone!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri