Adriano... Anzi... Nando.. (ed un giorno ti spieghero' il perche'...)
Che schifo!!!!! Rimetto il pranzo di natale del 96 se continui a parlare di queste cose. Mi svacchi l'intestinuo tenue, il pancreas, e soprattutto il piloro!
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io russo piu forte di te!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
Tu non dormiresti se avessi a disposizione un comodo letto?Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Komunista!Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
nulla....
L'unica cosa che non mi piace è una spezia (lo zenzero)...per il resto mi piace tutto![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Allora ci annulliamo a vicenda!Originariamente Scritto da Za
O forse no...
Bisognerebbe chiedere a Jerry, quella notte che abbiamo dormito io lui e Mitch nella stessa camera.
Marco, racconta un pò!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma... che cazzo arrivi tu a svaccarmi il thread nel mentre che stavo per portare a letto Za!Originariamente Scritto da biddo
![]()
ia gavariu paruski!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
scusami....ciÃ*..mettila a nanna e torna subito quiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri