La trippa
Il formaggio in genere (a parte il parmigiano reggiano, la mozzarella sulla pizza ed i pizzoccheri e la ricotta fresca vaccina con la pastasciutta)
Il latte
le barbabietole
le lumache di terra(quelle di mare mi piacciono tantissimo)
i nervetti
tutte le frattaglie!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anche a me non MI piaciono.Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Quante balle!
Avreste dovuto vivere durante il tempo di guerra; anche le bucce delle patate avreste mangiato!
Più o meno così diceva mia Mamma quand'ero piccolo, (in veritÃ* non è che sia cresciuto granchè... di testa) a parte il numero di balle.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adoro la trippa, le frattaglie,le lumache di terra,il formaggio in genere.Originariamente Scritto da Elena
Detesto le barbabietole ed i capperi ( ma non nel sugo alla ghiotta messinese..).
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vero..anche i capperi!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La trippa è squisita.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dimenticavo l'uvetta!![]()
Buonissima!Originariamente Scritto da nucleo
Specialmente se poco lavata!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Davvero? O mi/ci pigli per...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quoto.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri