Sono fatti oggettiviOriginariamente Scritto da lupin-3
Non c'e' niente da ridere
Insomma... un po' radicale come generalizzazione, ma se dici che non sei un appassionato ti capisco. Musica sinfonica invece ?Originariamente Scritto da Solda
Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Una pagina sprecata per niente
Cioè lirica? Mah, qualche musichetta è carina, tipo la marcia trionfale dell'Aida o quella della pubblicitÃ* del Domopak (marcia di Radetzky?!)...insomma, quelle tipiche del concerto di capodanno. Ma solo a capodanno.Originariamente Scritto da Gdr
Molto ma molto meglio le "Teste sciroppate". Creazioni come "Maiala", "Il mago e la strega", "Eiaculo", "L'uccelletto ferito" sono sublimi...
Sulla generalizzazione: se fai vedere un A318, un A319, un A320 ed un B757, o un F15 VS. un F18 a un non appassionato ti diranno che sono tutti uguali
Come il trenino pe pe pepepepe pe pe pepepepeOriginariamente Scritto da Solda
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ok ho capito. Cambiamo argomento, in una cassetta dei ferri preferisci i cacciaviti a taglio o quelli a stella ?Originariamente Scritto da Solda
![]()
mi puoi dire cosa fumi? non tenertela tutta per te!Originariamente Scritto da wizard
![]()
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Segnalibri