E tu pensi di essere credibile quando affermi cose del genere ? Ma si forse si dai...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Se il tuo amico Achille ha problemi ai tendini, lascialo perdere. Vacci da solo.Originariamente Scritto da gb
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il credibile a volte assume l'aspetto di incredibile. La palestra è sua e io sono uno degli iscritti alla sua palestra. Abbiamo fatto gli ultimi tre anni di superiori in banco assieme (bocciata in seconda), si chiama Annalisa, è single e oggi a l'ho accompagnata in moto fino alle poste vicino la palestra...un continuo accellerare e frenareOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Rimarrai nel dubbio: le donne in tua presenza rimettono per colpa tua o per il tuo modo di guidare...?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Intanto per cominciare rischiano una mastite...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Temo che la prima ipotesi sia la più credibile. Strunz![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Hai provato a cambiare avatar..?Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
Vasco.
la palestra-attrezzistica è stranoiosa e non la sopporto.
invece faccio da anni step aerobica e aerostep e mi diverto un sacco. anzi per me è un piacere andarci.
Ciao Tub!
cioè?Originariamente Scritto da Za
Paolo
Segnalibri