E come funziona? E' un concentrato?Originariamente Scritto da Miky Martina
Eh lo so, ma per ora questa fonte di stress non è eliminabile...Originariamente Scritto da Miky Martina
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si sarÃ* assuefatto oramai..![]()
Ma no, figurati. Per me la tisana inizia a fare effetto quando accendo il bollitore in cucina. E' un rito aspettare che l'acqua inizi a gorgogliare e poi il bollitore automaticamente si spegne. Poi prendo la retina rotonda, la riempo di erbette, metto il tutto in una brocca ed aspetto qualche minuto, poi la verso per me e per mia moglie. E' di sapore gradevole, quando fa freddo aggiungo un cucchiaino di miele, aspetto che diventi un po' più fredda epoi la sorseggio come altri fanno con un liquore dopo il pasto o come un sigaro...Originariamente Scritto da nucleo
Dipendenza ? No, non penso proprio.![]()
Bah, Nucleo, io prendo quelle della Pompadour...così a caso![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Meno male che non siamo saltati fuori con indicazioni opposte. Una bella tisana alla liquerizia e ginseng e domattina dopo una notte insonne Nucleo prende qualcuno a pugni...Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Bravo, proprio quelle avevo addocchiato al super, ce ne sono diversi tipi, dovrei leggermi tutti i cartoni, mi porterò una seggiola.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ovviamente un conto è la tisana, un conto è l'estratto idroalcolico che è appunto un concentrato. In genere se ne prendono 50 gocce, da mettere sotto la lingua per un pò se si riesce, perché brucia, altrimenti in acqua e si manda giù. Il rilassamento è assicurato.
Peccato che facciano invariabilmente SCHIFO, almeno quelle che ho assaggiato, se hai problemi ad addormentarti mi prenderei l'ardire di consigliarti una sana seduta onanistica direttamente eseguita direttamnte sdraiato letto. Con me funziona sempre anzi a volte pure durante![]()
bevo camomilla tutte le sere dall'etÃ* di zero anni. mi addormento in meno di 2 minuti. se non la bevo ci metto 2 minuti e 1 secondo.Originariamente Scritto da nucleo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Durante non m'è davvero mai capitato. Un amico s'è addormentato sul gabinetto alla turca. Quando s'è svegliato non riusciva a muoversi, è riuscito a ridistendere le gambe solo dopo un'ora durante la quale sembrava facesse la parte della rana in una commedia per bambini.Originariamente Scritto da neeno
Segnalibri