Eccolo..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Anche tu, figlia mia mangiasti il gelato sul cono?Originariamente Scritto da Elena
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
anche, perche?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
anche io...luned uno da favolaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Za,non infilarti in un ginepraioOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
No, nulla...Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ossignur benedet!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
azzz...era un pensiero sconcio!Originariamente Scritto da alby65
![]()
ma proprio maligni siete!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno fa peggio di me...Originariamente Scritto da rainbow
![]()