Il mio programma sportivo per il semestre freddo è, tempo libero permettendo:
nuoto, 1h 2 volte a settimana
1h corsa o 3/4h ciclismo, 1 volta a settimana, in alternativa match a calcio a 7
Mi piacerebbe fare un allenamento serio per il triathlon ma purtroppo il tempo per allenarsi manca sempre!!![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io pratico fancazzismo a livelli agonistici.![]()
![]()
A parte gli scherzi, 2 volte alla settimana corsa e calcio al pomeriggio. Certo che con l'inizio della scuola sarÃ* dura continuare, però ci proverò.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ciclista, tesserato, livello agonistico. Corro con gli Junior, 2-3 allenamenti a settimana + gara domenicale.
Ho vinto una gara e fatto svariati piazzamenti. Percorro 300 km alla settimana, tranne nel periodo invernale; circa 12.000 km/anno
Nel tempo libero faccio escursionismo, trekking e alpinismo, perlopiù su Dolomiti e Alpi/Prealpi Carniche. Sci di fondo quando capita.![]()
anche d'estateOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
A livello agonstico Calcio a 5 (quindi allenamento almeno una volta a settimana + partita) e week end spesso in montagna......
![]()
Dopo circa 2000 km in bici fino a Giugno, ho incominciato a correre da un paio di mesi, faccio in media 4-5 uscite a settimana. Ultimamente ho fatto un 5000 in 22' 48''.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
calcio, in questo periodo tutti i giorni, poi almeno 4 o 5 volte a settimana...
Qualche uscita in montagna, qualche sciata in inverno..
Mi piace anche il tennis-tavolo, ma nn riesco a fare tutto!!!!!!!!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ciclismo, tra i 6000 e gli 8000 km annui.
Allenamenti 2/3 volte a settimana nella pausa pranzo piu' uscita in gruppo la domenica tra i 110 e i 140 km.
Quest'anno 3 granfondo: GF Gimondi, Nove Colli, e GF Colnago, sempre sul percorso medio.
Ricapitolando,ecco i candidati al premio Sportivo del forum:
-Ricky Nibi
-Insubria
-Bellunese
-Everest
-Gio
-leledebe
![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia