Il mio problema è questo:
- nel marzo 2001 chiedo la linea telefonica a Rovigo ma la chiedo ISDN per navigare più veloce e senza impegnare la linea telefonica
- nel dicembre 2002 mi arriva l'adsl e siccome ho l'isdn mi viene portato un doppino nuovo solo per l'adsl
- nel marzo 2003 riconverto la isdn in analogica (tanto ho l'adsl x navigare e così risparmio anche qualche euro)
- nel luglio 2006 chiedo il trasloco da Rovigo a Chioggia: in 3 giorni ho la linea telefonica mentre l'adsl no
- nell'agosto 2006 scopro che negli archivi amministrativi di Telecom avevo una linea telefonica analogica e una adsl mentre negli archivi tecnici avevo ancora la isdn e la adsl
- oggi, dopo quasi due mesi che chiamo almeno 2-3 volte alla settimana il 187, mando a Telecom la mail che sotto riporto.
Riflessione: non penso che otterrò qualcosa però piuttosto che niente meglio piuttosto.
Spett.le Telecom.
Signori, mi avete stufato!!! Sono passati due mesi dalla richiesta e non è ancora stata evasa perchè i Vs. archivi dicono che ho una ISDN mentre è stata dismessa più di 3 anni fa.
Se entro il giorno 15/09/2006 non mi avrete collegato e fatto funzionare perfettamente l'ADSL nella mia abitazione di Chioggia, provvederò a darvi immediata disdetta di tutto (linea fonia e adsl) e a non pagare più nessuna fattura come rimborso spese per tutto il tempo che ho perso per chiamarvi al 187!!!
Non rispondetemi/contattatemi via mail perchè da stasera sono in ferie e a casa non ho ancora l'adsl. Il mio numero di cellulare è xxx/xxxxxxx.
Slt.
Luca Sassetto
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
passa a infostrada, paghi meno e va meglio.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Internete: NGI
Voip: Parla.it
![]()
![]()
io opterei per la lotta armata.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
A quanto ne so... mandandole via raccomandata e aggiungendo la frase "procedimento per vie legali per danni professionali (o simili)" qualche volta ha effetto...
Però se stai pagando per un servizio non ancora attivo è un'altra cosa...
Guarda è meglio che io non mi esprima sulla telecom...con tutti i soldi che gli ho sempre dato in questi anni...ddsdasdasd![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Una volta Infostrada promuoveva l'unbundling per la zona dove abito, qualche mese prima che venissi a stare qui l'hanno tolto.
A NGI ci avevo pensato ma era il Voip che mi preoccupava e soprattutto Parla.it perchè non ne ho mai sentito parlare bene.
Cmq non ho ancora pagato per il periodo per cui non ho avuto il servizio perchè mentre il canone fonia è anticipato, quello dell'adsl è posticipato.
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri