in quasi 20 anni che ho il porto d'armi mai sparato a nessuno....ovvio se proprio è inevitabile di sicuro non mi tiro indietro.Originariamente Scritto da inocs
Cosa apri i thread se poi il tuo livello di discussione e' questo.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
![]()
Quindi a parole dici una cosa e a fatti ne fai un'altra ... A meno che non ti sia mai trovato in situazione in cui era "inevitabile"; quali sono queste circostanze?Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
più che altro vengono i soliti noti a tirar su chaosOriginariamente Scritto da xwus
Se uno non la pensa come te non vuol dire che stia creando del caos.Se poi uno fa delle battutine...e fatti 'na risata...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
il problema è che i soliti noti non fanno le battutine per ridere, sono ben noti anche in altri forum meteo....Originariamente Scritto da xwus
Bene, io ti ho messo nella lista quasi omonima, ha solo una lettera in più. Adios anche a te!Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
E' tipico di chi ha mancanza di argomenti, meglio tapparsi le orecchie piuttosto che intavolare una discussione...
Non ti auguro di subire una rapina, ma nel caso avvenisse mi auguro che tu abbia le palle per reagire. Poi al processo mi offrirò per testimoniarne la premeditazione più volte sbandierata ai 4 venti...Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Quali forum? Quelli da cui sei stato bannato proprio per questo tipo di comportamento? (Ah giÃ* non mi puoi leggere...)Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
vai a nanna bambino...in fatto di tentata rapina mi è giÃ* successo l'aprile scorso, con il ladro che non appena ha sentito il rumore del caricamento della pistola ha fatto i 100 metri in 5 secondiOriginariamente Scritto da Solda
Segnalibri