e via che ci riempiamo di criminali, giusto poco fa ennesima donna scippata sotto casa di una mia amica da un albanese.....il bello è che fino pochi anni fa simili cose non capitavano mai, o capitava 1 volta ogni chissÃ* quando...ora ogni giorno succede sempre qualcosa, scippi, furti in casa, accoltellamenti, botte tra gang di albanese e simili, a volte ci scappa anche il ferito grave o il morto...e notare che parliamo di una via principale di Mestre, no la stradina di campagna di un paesetto sperduto sui monti....complimentoni, mi raccomando lasciamoli entrare tutti in Italia, apriamo le porte....si si vedremo che bel bronx verrÃ* fuori tra poco, a Padova ne hanno giÃ* uno....
Ma a te che te frega, c'hai le armi e poi ti hanno fatto la 52 bis su misura!
Piuttosto, vediamo se la 52bis funziona davvero: in questi giorni uno rapinato in villa ha sparato al ladro che era giÃ* in auto e non poteva più fargli del male...Vediamo come si giustifica...
Venghino siori venghino, regolarizziamo tutti, diamo il permesso di soggiorno anche ai senza lavoro, come proclama l'intelligentone di Paolo Ferrero Rocher, facciamoli integrare, lasciamo che ci rubino in casa...occhio a non difenderti se ti entrano in casa, mi raccomando, altrimenti ti incolpano di omicidio, come successo qualche giorno fa al bergamasco che ha scoperto i ladri che scappavano con la sua auto...difendiamo i diritti dei ladri e dei clandestini, mai quelli della brava gente!!! Avanti così!
Cioè il diritto di sparare mentre non sei in pericolo di vita? O il diritto di sentrirsi un po' giustizieri in casa propria?Originariamente Scritto da Matteo C.
D'altronde,chi sbarca nel nostro paese,trova nella microcriminalita' una prerogativa che di certo non e' scoppiata all'improvviso con il fenomeno dell'immigrazione,ma che da secoli e' caratteristica della nostra patria.Prima pensiamo alla criminalita' nostrana e meglio e'...
Ma solo in Italia si deve avere una popolazione di 56milioni di persone di nazionalita' puramente italiana?![]()
Noi,popolo tipicamente emigrante,dovrebbe imparare molto dai vicini stati europei.
un altro da mettere nella lista ignorati...riguardo la 52bis se vuoi comprati ArmiMagazine di Settembre e parlano giusto giusto di questa cosa e delle idiozie che vennero scritte da giornalisti e simili. AdiosOriginariamente Scritto da Solda
ieri qui a Lecce un inseguimento tra forze dell'ordine e 2 delinquenti(di Lecce e Napoli) ha causato un incidente stradale:via dall'italia i salentini ed i napoletani![]()
si capisce bene quando è in corso una rapina o no. quindi io non ammetto che nessun ladro entri in casa mia o si freghi le mie cose...poi a maggior ragione se vedo uno che scappa con la mia auto non me ne sto con le mani in manoOriginariamente Scritto da Solda
fino a che qualcuno non cambia qualcosa, e i comunistelli ci volevano provare, la proprietÃ* privata vuol dire che se la zona è recintata tutto quello che c'è dentro a questo recinto è mio, quindi se becco uno nella mia proprietÃ* mi pare ovvio che di sicuro non gli porto i pasticcini con caffè.Originariamente Scritto da Matteo C.
il problema è che la legge italiana, obsoleta come non mai, ti mette in galera perchè hai sparato al poverino che ti stava fregando l'auto e non ti ha fatto nulla, se prima ti scaricava un caricatore addosso potevi reagire.....la 52 bis è stata fatta apposta, ma come al solito di giudici che non capiscono una mazza ce ne sono sempre...Originariamente Scritto da Matteo C.
Segnalibri