Grazie dei consigli ragazzi.. Vi farò sapere!![]()
Patologia generale?Originariamente Scritto da Miky Martina
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
No, l'ultimo esame è stato biochimica sistematica umana e tecniche di laboratorio (questo era il nome). Patologia generale lo devo dare nei prossimi mesi
tieni duro Miky,segui le tue passioni e non te ne pentirai![]()
Riprendo il thread.. Si è verificato quanto temevo.. Su 186 candidati ho superato il concorso di ammissione a ostetricia.. Essendo arrivato 25esimo! Uff.. Ora devo scegliere se rimanere a medicina o passare a ostetricia.. Ragazzi, vi prego, datemi una chiave, un consiglio per aiutarmi a decidere!Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Ti potrebbe interessare ostetricia, o lo fai solo per abbreviare gli studi? Se no, con un pò di buona volontÃ*, terminerei gli studiOriginariamente Scritto da Miky Martina
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Passa ad ostetricia,fidati..Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
![]()
Oggi come oggi inserirsi in ambito medico e trovare un impiego che sia adeguato alle aspettative ed ai sacrifici fatti, è davvero dura..
Se uno dei miei figli mi chiedesse di studiare medicina ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo, troppo dura...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Continua e fai medicina... non si hanno grandi soddisfazioni alla lunga come ostetrico, oltretutto lo stipendio è pietoso!Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non mollare mai , è sempre + dura , non farti influenzare da nessuno e fai sempre solo ed esclusivamente di testa tua , ma non mollare
mai !
Allora...
Oggi come oggi se dopo il corso di laurea non ti specializzi TUTTE LE PORTE SONO CHIUSE..
L'unica possibilitÃ* è rappresentata dal corso biennale di formazione per accedere alla medicina generale (medicina di base)..ma è durissima vincere il concorso ( a meno che tu non abbia adeguata maniglia..)
Ammesso e non concesso che si riesca ad accedere ad una specializzazione, si è ritribuiti per l'intero corso dalla CEE e lo stipendio non supera mediamente i 1000 e uro al mese.
Finita la specializzazione ti danno un bel calcio nel posteriore e poi so ca**i tua e sei al punto di partenza.
E' vero, puoi accedere ai concorsi per diventare medico ospedaliero..
Ma Miky, è più facile fare 6 al superenalotto piuttosto che "entrare in ospedale".
Il mio consiglio spassionato è questo.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri