cielo serenoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ops scusa,Originariamente Scritto da Chuck Norris
non avevo letto il tuo messaggio ed ho fatto la stessa richiesta
Ciao![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Osti, non sapevo che il thread della Gnocca fosse arrivato sin qui... dev'essere colpa del polo attrattore di Chuck Norris ..Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Del polo che?Originariamente Scritto da ambrogio
Si sappia che io mergeo i thread a forza di calci rotanti ben assestati...![]()
Più calci per tutti!!
Scusi Dottor Norris, "mergeo" cosa significa: "faccio un merge"?Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Paolo
"Dottor" Norris? Che fai, pigli per il culo?Originariamente Scritto da slurp
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, porto rispetto, non si sa mai come la prende. Metti che mi dÃ* qualche calcio dei suoi!!!Originariamente Scritto da strauch67
Paolo
No, è licenza "Norris" (tipo licenza poetica per intenderci), le parole vengono "generate" da Chuck Norris non profferite...Originariamente Scritto da slurp
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri