Dipende dal tipo di auto e dall'uso che ne fai. Magari ti troverai con qualche morchia in più in giro per il motore ma tutto sommato, se non fai troppa autostrada potrebbe anche andar bene.Originariamente Scritto da nucleo
Io ad esempio giusto ieri ho cambiato l'olio alla mia mettendogli lo Shell Sint Plus che è un semi-sintetico.
Piccolo particolare: ho pagato 5 litri 14,90 euro!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Eccellente prezzo!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Scusa, ma non è un 10w40 quello?Originariamente Scritto da Adriano 60
Ci voleva Shell Helix PlusOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Yes!Originariamente Scritto da NoSync
Come il Selenia TD.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Seee, quante palle co ste olii; mica vado a Monza a girare in pista!Originariamente Scritto da alby65
![]()
E tu metti un 10w40 su un MultiJet? Lo farei giusto se avessi le fasce lasche...Originariamente Scritto da Adriano 60
E quel Selenia va bene giusto per un diesel aspirato come il vecchio 1.9D Fiat, altro che TD![]()
Ma chissenefrega, scusa?!Originariamente Scritto da NoSync
Non mi serve di andare a far garini in giro con la mia multiggiett... la multiggiett amisci!![]()
Contento te, prossima volta prendi un Ducato giÃ* che ci seiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
e non degli ultimi perchè son jtd
![]()
Segnalibri