Contento te, prossima volta prendi un Ducato giÃ* che ci seiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
e non degli ultimi perchè son jtd
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
Vorrei prendere la GT.Originariamente Scritto da NoSync
Ah, e se mettessi l'olio di colza miscelato al gasolio?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
funziona funzionaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Gran bel veicolo, ma ora è vecchiotto. Prendi una 8COriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Per il GT è in arrivo il restyling.Originariamente Scritto da NoSync
L'8C...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ha la trazione dalla parte giusta, sìOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, l'8C credo sia il sogno proibito di tanti appassionati!Originariamente Scritto da NoSync
L'ho visto da vicino lo scorso anno al Centro Stile Alfa Romeo. E' veramente una macchina da sballo nella categoria delle sportive.
Spero ardentemente si faccia!
Segnalibri