C'è qualcuno che riesce a smontarlo e rimontarlo completamente?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Il carburatorista.
Ma ne esistono ancora (di carburatoristi?)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
quello del "Ciao" ci mettevo circa 1 minuto e mezzo.
quello della Vespa era un po' più complicato perchè quello originale credo di averlo visto giusto il giorno che l'ho ritirata dal concessionario.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
smontare e rimontare un carburatore non è difficile, il difficile è fare la carburazione ad una macchina con due carburatori doppio corpo.
Ci vigliono davvero carburatoristi in gamba.
Per motorini o moto con un carburatore solo, l'operazione è molto più semplice![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Quello della 127 riuscivo a montarlo e smontarlo. La carburazione la facevo "alla cazzo", tanto il 903 cc aste e bilancieri funzionava sempre![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah la 127, l'aveva mio padre, un elegante grigio metallizzato.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
beh era un monocorpo, andava sempreOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Era una bomba! Mi ricordo ancora fare il Valparola e poi il Giau per tornare a casa (a Falcade) sotto una tormenta incredibile, 20 cm di neve fresca con macchine ferme in mezzo alla strada e io, con 4 gomme da neve di una volta, far slalom e salire senza problemi. Manutenzione praticamente nulla (filtri, freni, candele etc. li cambiavo da solo), consumi accettabili e prestazioni, per l'epoca, ottime. E' stata una gran macchina e all'epoca le pari categoria stavano a guardareOriginariamente Scritto da beppe
![]()
L'ho rottamata con 370.000 km solo perchè mia madre l'ha distrutta in un fosso![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Pensa che ne ho avuta una anch'io.Originariamente Scritto da strauch67
E' stata la mia seconda macchina, ha fatto il militare con me![]()
Sulla neve era una bomba, anche con gomme normali.
Peccato avessi un colore orrendo.
Marrone cacca metallizato( orribile)![]()
Ci ha pensato mia sorella a distruggerla contro un palo della luce a Modena, sotto una fitta nevicata(è andata bene)
Cos'è un Carburatore?
(lo so che è...ma chi lo sa anche solo riconoscere?)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri