Oh, pensa a noi genitori, chissÃ* come ci annoieremo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
dipendeOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ricordo le sensazioni che si hanno prima del primo giorno di scuola. Sensazioni che non ho più ora che faccio l'universitÃ*...
Vedrai che è brutto solo un po' i primi 3-4 giorni, almeno a me capitava così... poi rivedere i propri compagni/e (se c'è buon rapporto) è sempre bello!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
@erazor: goditi questo mese perchè sarÃ* l'unico settembre in cui non avrai nulla da fare, con l'universitÃ* (se vai a fare qualcosa di tosto) finisci gli esami a fine luglio e inizi a studiare di nuovo a fine agosto.
@fabryxx: goditi la scuola che è l'unica che ti permette di fare tre mesi di vacanza!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
è assurdo che ti venga la passione di studiare quando ti metti a lavorare, cioè quando poi non hai tempo liberoOriginariamente Scritto da slurp
.
il prebolema penso che sia questo: in molti non fanno le scuole per cui sono veramente portati.
si va per moda, si seguono gli amici...
non hai insomma un progetto vero per la vita
whatever it takes
che noia,devo andare a lavorare,che noia ci sono andato tutti i giorni dell'anno escluso agosto e qualche giorno tra dicembre e gennaio da 15 anni a questa parte,che noia,ci dovrò andare tutti i giorni escluso agosto e qualche giorno tra dicembre e gennaio per i prossimi 25(almeno)anni.
l'unica cosa che rimpiango della scuola è il TANTO tempo libero durante l'anno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io inizio martedi invece...
Dipende dal lavoro. Io ad esempio attualmente lavoro come freelance informatico e allo stesso tempo ogni tanto (ma proprio ogni tanto) seguo qualche lezione e do qualche esame all'universitÃ*. Preferisco di graaaaaan lunga lavorare rispetto a studiare, altro che rimpiangere i tempi in cui facevo solo quello. Certo se uno ha un lavoro pesante con orari ed occupazioni che non gli piacciono è un altro discorso.Originariamente Scritto da slurp
![]()
..per fortuna inizia la scuola!
da domani (dopo tre lunghiissiiimiiiiii mesi) avrò la mattinata e metÃ* pomeriggio liberi...
Devo fare un sacco di cose in casa...tra poco più di un mese nascerÃ* la bambina e se non mi organizzo per bene sarò rovinata!![]()
Ultima modifica di Elena; 10/09/2006 alle 18:20
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ingegneria informatica ... è abbastanza tosto ?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Segnalibri